Storm, il cane fan di gruppi rock che segue ogni concerto

Spesso sentiamo parlare di come non sia affatto una cosa ottimale per i nostri pelosetti portarli a dei concerti. O, più in generale, in posti dove c’è musica ad alto volume. Infatti, il loro meccanismo uditivo è davvero sensibile e non dobbiamo urtarlo in alcun modo. Ma, a volte, sono loro stessi che, in situazioni nelle quali è possibile, ci fanno capire che adorerebbero sentire della buona musica. E, come noi, anche i nostri fidati amici cani hanno dei gusti tutti loro.

I quali non possiamo di certo ignorare dal momento in cui devono saper esprimere ciò che hanno dentro al loro cuore. Allora, eccoci qui che parliamo di questo cucicolotto che adora la musica rock e i suoi genitori adottivi di certo non vogliono ignorare questa sua tendenza. Lo portano, così, in ogni luogo, ad ascoltare le sue band preferite. Andiamo a leggere insieme la sua storia.

Questo cagnolino meraviglioso, di razza Pastore Tedesco, ama ascoltare la musica rock. E, infatti, in questa foto lo vediamo mentre si trova, a debita distanza dal palco principale, seduto ad ascoltare un concerto dei Metallica. Insomma, è sicuramente un pelosetto unico nel suo genere, non credete?

Ad ogni modo si chiama Storm, e nella vita di tutti i giorni è sicuramente un cagnolino tranquillo, tacito e amorevole. Ma poi deve sentire scorrere il sangue nelle proprie vene e per farlo deve sentire un pò di mental fatto come si deve. Così, la sua mamma e il suo papà adottivi, quando capirono le sue tendenze, decisero di fargli ascoltare della buona musica a dei decibel piuttosto bassi, sia chiaro.

E la risposta del pelosetto fu proprio dolce, perché si mise quieto e tranquillo ad ascoltarla come se fosse musica classica. Insomma, ha un bel caratterino! E voi, avete mai sentito parlare di un cagnolino che adora la musica rock?

Articoli correlati