Ben 20 serpenti sono stati trovati e poi rimossi da un garage in Arizona: i momenti incredibili del loro ritrovamento

Pensate di star facendo le pulizie di primavera, spostate gli scatoloni, vi armate di prodotti per pulire, guanti, scopa e sacchi dell’immondizia. Quando, ad un certo punto, spostando un semplice e vecchio mobile nel vostro garage, vi ritrovate moltissimi serpenti, viscidi e striscianti in mezzo ai piedi. Cosa avreste fatto? Ebbene, oggi vi racconterò proprio una storia come questa che coinvolge una famiglia americana che, carissimi, tutto si aspettava meno che orpitare una colonia intera di serpenti proprio dentro la loro casa.

Fortunatamente, ve lo svelo subito, nessuno di questi rettili è stato poi considerato pericoloso. Ma, cari lettori, di certo non è stata una bella sorpresa per chi se li è ritrovati improvvisamente sotto il naso, non credete? Andiamo a vedere insieme cosa è successo!

Una donna e suo marito stavano tranquillamente facendo le pulizie nel loro garange, nella loro casa in Arizona, negli USA. Quando, di punto in bianco, spostando semplicemente qualche scatolone, si ritrovano di fronte tantissimi serpenti. La donna iniziò ad urlare e sfido chiunque a non fare la stessa cosa. Ma, quando li videro, mai avrebbero pensato che fossero ben 20!

La coppia chiamò immediatamente chi di dovere, ovvero Marissa Maki, un’esperta nella rimozione di serpenti e altri rettili infestanti. La donna arrivò in tempi record e si mise immediatamente a lavorare. Nel catturare queste creature striscianti non si faceva alcuna remora. Già pensava a dove portarli, sicuramente un centro recupero per fauna selvatica oppure un luogo specializzato nella cura di questi particolari animali.

Di certo non poteva lasciarli in giro dove capitava, non credete? Ad ogni modo, uno dopo l’altro, Marissa tolse tutti i serpenti dal garange di questa coppia. Lasciandoli al sicuro e senza una casa infestata e con meno paura. Voi cosa avreste fatto in una situazione del genere? Io, sinceramente, sai impazzita dalla paura!

Articoli correlati