La miracolosa riunione di Alan e Mitzi: una storia di amore e speranza (VIDEO)

È difficile comprendere completamente la quantità di paura e ansia che prova un proprietario dopo la scomparsa di un animale domestico. Chiedersi dove sono, se stanno bene o se sono ancora vivi: tutte queste sono le domande che il proprietario affronta con profondo stress e tristezza. Fino al momento dell’eventuale riunione si vive nell’incertezza e nella paura, esattamente come è successo ad Alan Whitton, un life coach di 53 anni.

uomo che piange

Il Jack Russell, Mitzi, è scomparso dopo una delle loro passeggiate abituali. Era la prima volta in assoluto che Mitzi scompariva, lasciando Alan in totale angoscia e panico. Alan ha adottato Mitzi da cucciolo nel 2018 dopo aver perso il suo amico di lunga data, Tinker. Un giorno durante una passeggiata, lei è stata inseguita da un Basset Hound e non è tornata. Alan trascorse il resto della giornata cercando disperatamente il suo cane, ma senza successo. Alla fine, Alan tornò a casa mentre si stava già facendo buio. Ha trascorso una notte insonne a casa, preoccupandosi per la sua piccola compagna che non aveva mai dormito fuori prima. Con la sua incapacità di difendersi da un potenziale predatore nel bosco, non poteva fare a meno di pensare al peggio.

La ricerca continuò per i due giorni successivi, ma non c’era ancora fortuna nel trovare la sua amata ragazza. Proprio quando tutto sembrava una causa persa, una chiamata da una persona del posto ha sorpreso tutti. Alan ha mollato tutto ed è subito andato sul posto per indagare. Quando raggiunse il posto, tirò fuori alcuni dei giocattoli di Mitzi e li fece suonare vicino all’ingresso del buco dove Mitzi era stata avvistata. Solo un attimo dopo, sentì il debole lamento di Mitzi, ma non riuscì a vederla.

Con l’aiuto delle persone che vivevano nelle vicinanze, iniziò a scavare nella terra e, circa due ore dopo, finalmente si riunì con Mitzi! L’afferrò con le braccia e se la tirò al petto, scoppiando in lacrime. La folla che ha aiutato quest’uomo a salvare il suo cane ha esultato di gioia, felice di vedere la riunione L’incidente di Mitzi non ha fatto altro che rafforzare il loro legame, e si amano ancora di più dopo che lei è stata miracolosamente salvata quel giorno.

Articoli correlati