Questo cagnolino viene adottato all’età di 17 anni, giusto in tempo per conoscere la sua sorellina
La storia di questo cagnolino è talmente dolce da sciogliere il cuore di milioni di persone in giro per il mondo. Io, amici miei carissimi, non potevo di certo fare a meno di scriverla per voi e farvi conoscere non solo questo pelosetto meraviglioso ma anche la sua stupenda e nuovissima famiglia adottiva. Quindi, cosa stiamo aspettando? Andiamo insieme a conoscere questa coppia dolcissima e il modo gentile e amorevole con cui hanno deciso di prendersi cura di un cane anziano. Pensate, infatti, che il cagnolino che potete vedere in foto ha ben 17 anni!
I nuovi genitori adottivi di questo cane anziano si chiamano Beth e Michael Clark, vivono in una cittadina del Maryland e adorano i pelosetti. Infatti, ogni anno si recano in diversi rifugi della zona per fare volontariato e aiutare i cagnolini che ne hanno più bisogno. E, fu proprio lo scorso inverno che, andando al rifugio Anne Arundel County Animal Control di Millersville, nel Maryland, conobbero il pelosetto in questione.
Quest’ultimo si chiama Rocky, ha ben 17 anni ed è un pò anziano ma ancora voglioso di coccole e attenzioni. Beth e Michael si sono subito innamorati di lui e pian piano fecero la sua conoscenza fino al momento in cui decisero definitivamente di adottarlo e tenerlo per sempre con loro. Una volta che arrivò nella sua nuova casa Rocky sbocciò come un fiore, sembrava esser ringiovanito di 10 anni.
Poco più tardi Beth rimase incinta e tutti non vedevano l’ora che Rocky giocasse con la sua nuova sorellina. Ma, aimé, al settimo mese di gravidanza Beth e Michael si accorsero che le condizioni di salute del cagnolino peggioravano. Una volta dal veterinario scoprirono che aveva un tumore. I due erano devastati da questa notizia e speravano che Rocky riuscisse a resistere almeno per conoscere la sua dolce sorellina.
E, fortunatamente, ci riuscì. La conobbe e le diede la sua benedizione, prima di passare per sempre il ponte arcobaleno.