La gattina del rifugio sceglie lei stessa la sua famiglia adottiva, saltandogli letteralmente in braccio
Questa gattina dolcissima ha scelto la sua famiglia adottiva e lo ha fatto con una tenerezza che ha sciolto il cuore di milioni di persone. Quindi, amici miei e cari lettori, non potevo non raccontarvi del modo tenero con cui è saltata letteralmente in braccio al suo futuro papà adottivo. Non aveva alcune intenzione di aspettare qualcuno che la scegliesse ma è lei stessa che decise di individuare i suoi genitori adottivi tra le tante persone che andavano a visitarla. E, il risultato, è stato del tutto sorprendente. Questa gattina era stata inizialmente abbandonata in una strada trafficata ed è riuscita a sopravvivere grazie alla sua forza e alla sua perseveranza.
Quando i volontari del rifguio la trovarono era molto magra, con parassiti intestinali e pulci ovunque. Aveva proprio bisogno di una bella ristrutturata ma, ragazzi miei, lei non ci mise molto a riprendere vigore. E, soprattutto, a trasformarsi nella pelosetta stupenda che è oggi. Giorno dopo giorno mostrava i suoi miglioramenti sia ai medici veterinari sia ai volontari. E, ben presto, fu pronta per l’adozione.
Non mancarono persone e coppie interessatissime ad adottarla e che le facevano visita ogni giorno. E lei, che nel frattempo battezzarono Luna, non sembrava molto convinta. Fino a quando arrivò un ragazzo del quale si innamorò immediatamente. Luna cominciò a guardare l’uomo senza distogliere lo sguardo. Lui la prese tra le braccia e cominciò ad accarezzarla con la mano, come se le dicesse: “Credo in te, prendimi“.
Da quel momento i due non si separarono mai più e decisero di farsi una promessa: si sarebbero presi l’uno cura dell’altro. Così, lui la adottò e la portò a casa e si trovarono subito bene, la gattina cresceva e prendeva vigore. Infatti, è una grande giocherellona e il suo papà adottivo la adora. Non sono dolcissimi?