Gettato dentro una scatola in mezzo ai rifiuti, questo cagnolino aveva bisogno di aiuto
Questo piccolo cagnolino è il protagonista di una storia davvero straziante che ha, fortunatamente, un bel lieto fine. Infatti, voglio parlarvi di lui proprio per far capire al mondo intero cosa significa per un pelosetto esser lasciato indietro, abbandonato. Alcuni “proprietari” promettono di prendersi cura di queste creature meravigliose per poi fare di loro una poltriglia di tristezza. Come è accaduto al cagnolino dolcissimo che vi presenterò a breve.
Lui di certo non si meritava un trattamento simile, aveva bisogno solo di amore, di cure, di coccole, semplicemente di essere un cane, come tutti gli altri. Invece, chi doveva badare a lui lo ha chiuso in una scatola, in uno spazio talmente stretto che era difficile persino respirare. Per poi lasciarlo solo con se stesso, stava per passare il ponte arcobaleno quando degli angeli lo individuarono.
Lo salvarono davvero per un pelo, questo cagnolino non fa altro che ringraziare i volontari che lo aiutarono nel momento del bisogno. Ora si chiama Jiminy Cricket ed ha una famiglia composta da persone che lo amano alla follia e che letteralmente gli hanno permesso di essere il cane meraviglioso che è oggi.
Ma una cosa è certa, i volontari che trovarono il dolce Jiminy in quel vuoto parcheggio, in un pomeriggio piovoso, vogliono andare infondo a questa situazione. Loro, infatti, sanno benissimo che in questa zona ci sono delle telecamere e i filmati di queste sono al vaglio degli inquirenti. Tutti vogliono che ci ha ridotto questo pelosetto in questo stato terribile possa pagare per le sue azioni terrificanti.
I volontari lo portarono immediatamente al Bainbridge Decatur County Humane Society. Era in condizioni così terribili che i medici non sapevano se sarebbe sopravvissuto alla notte. Fortunatamente, ciò avvenne e la sua trasformazione, nelle settimane a seguire, fu incredibile. Ora la sua vita si prospetta serena e felice, piena di gioia e di persone che lo amano davvero.