Cosa può nascere dall’amore tra un Levriero e un Pastore Tedesco? Scopriamolo insieme!
Amici miei carissimi e fidati lettori, quando la natura decide di giocare, lo fa sul serio non per scherzo. E, quindi, ci regala spettacoli meravigliosi, momenti di risa, momenti terribili e noi, nel nostro piccolo, possiamo solo restare fermi a bocca aperta a vedere ciò che ci riserva questa volta. Ebbene, oggi sono fiera e molto contenta di raccontarvi ciò che sta accadendo a questo cucciolo meraviglioso. O meglio, il motivo per il quale è sotto gli occhi di tutti, grandi e piccini, quindi, cosa stiamo aspettando? Andiamo insieme a conoscere il frutto dell’amore tra un Levriero e un Pastore Tedesco che sta facendo letteralmente impazzire il mondo. Siete curiosi?
Questo cucciolo dolcissimo è il figlio di un amore del tutto particolare e non convenzionale: quello tra un Levriero e un Pastore Tedesco. Molti, dopo averlo visto, dicono che sia un insolito cucciolo che assomiglia contemporaneamente a una giraffa, a un lama e a un’incredibile creatura mitologica. Poim vorrei sapere voi cosa ne pensate!
Il nome di questo pelosetto del tutto particolare e unico nel suo genere è Gatsby, anzi, il Grande Gatsby. La sua mamma, di razza Levriero Russo, davvero meraviglioso, non avrebbe mai immaginato che si sarebbe accoppiata con cane da Pastore Tedesco. Ma, la natura fa questo ed altro, dimostrandoci come è lei a comandare e non di certo noi. Men che meno i proprietari di questi due pelosetti stupendi che proprio non sapevano cosa aspettarsi da questa unione.
Ebbene, quando nacque Gatsby nessuno sapeva come sarebbe cresciuto e che sembianze avesse preso. Ciò che successe fu che il pelosetto riprese proprio di entrambi i genitori dimostrando una grande versatilità. Non credete anche voi?
Insomma, a me questo piccoletto devo dire che piace molto. Sicuramente è un unico nel suo genere e non ne esisteranno ancora, credo. Perciò godiamocelo e fatemi sapere cosa ne pensate!