Il cane più solitario del Regno Unito è riuscito a trovare una famiglia

Un cane del Regno Unito, considerato il più solitario, è riuscito a trovare finalmente una famiglia. Il cane, quando era ancora un cucciolo, viveva in una fattoria nella contea di Kent, nel Regno Unito. Un giorno, però, il povero cane è stato vittima di una tragedia.

Cane trova una famiglia

Il cane, mentre stava giocando, è finito all’improvviso per strada ed una macchina lo ha investito. Purtroppo, il conducente dell’auto non ha avuto tempo di fermarsi poiché il cane è sbucato all’improvviso. Per fortuna, per miracolo, il cane è riuscito a sopravvivere.

Nonostante il cane avesse delle importanti ferite al collo, ha lottato ed è sopravvissuto. I suoi padroni, però, vista la gravità della situazione e le numerose cure di cui il cane aveva bisogno, hanno deciso di non prendersi cura di lui.

Cane trova una famiglia

Per questo motivo, hanno portato il cane in un rifugio. Lì, per fortuna, il cane ha incontrato dei volontari meravigliosi che si sono subito occupati di lui. I volontari, difatti, hanno portato il cane in una clinica veterinaria dove i medici si sono subito occupati di lui.

Non è stato facile occuparsi di questo cane vista la difficoltà ad avvicinarsi a lui. Ovviamente, Bess aveva molto timore delle persone visto tutto quello che aveva passato in precedenza. Per fortuna, pian piano, ha iniziato a fidarsi delle persone e tutte le cure sono state più facili.

In seguito, il cane Bess è tornato nel rifugio dove ha trascorso dieci anni. Difatti, nessuna persona fino a quel momento aveva mai voluto adottare Bess. Un giorno, però, la fortuna ha girato dalla sua parte e delle meravigliose persone hanno deciso di adottare questo cane.

Cane trova una famiglia

Finalmente, dopo molto tempo, il cane aveva una famiglia che gli donava tanto amore. Buona vita Bess!

LEGGI ANCHE: Una donna dipinge la staccionata dove si affaccia il suo cane: è un vero ficcanaso e ora le persone si divertono con lui

Articoli correlati