Cane smarrito impazzisce di felicità quando si accorge che la sua famiglia lo ha ritrovato
Purtroppo il cane di cui oggi andremo a parlare non aveva né microchip né collare. La sua storia è davvero triste ma con un bellissimo lieto fine. Oggi vediamo in questo articolo di cosa si tratta in particolare.
La sua famiglia era molto preoccupata e aveva quasi perso le speranze. Quello che non potevano immaginare è che Ashley si trovava a 240 miglia di distanza da casa loro. Stava in un rifugio dove era stata scambiata per un randagio e messa in adozione. Fortunatamente, un sostenitore di cani smarriti ha visto la foto di Ashley e ha fatto il collegamento tra il “randagio” e il cane smarrito. L’avvocato ha subito contattato la famiglia di Ashley, che ha immediatamente chiamato il rifugio e si è messa in macchina. In poco tempo ha percorso le 240 miglia che la separavano dall’animale. Quando la famiglia si è presentata al rifugio e ha visitato il canile, ha subito riconosciuto Ashley e l’ha chiamata per nome.
E il cane Ashley cosa ha fatto? Ha avuto una reazione davvero bella e commovente da vedere. Infatti, è saltata in piedi e non è riuscita a contenere l’emozione di rivedere la sua mamma e il suo papà. Nel video sotto riportato, si aggrappa al vetro e piagnucola. Fa davvero di tutto per uscire in fretta e furia da quella gabbia. E quando finalmente uno degli addetti la libera, tutti la abbracciano calorosamente. Una scena davvero bella è quella della cagnolina commossa che salta in braccio alla sua padrona. Subito dopo aver risolto tutta la parte burocratica, Ashley è tornata a casa con la sua vecchia famiglia.
Siamo così felici di vedere Ashley riunita alla sua famiglia e la sua storia ha lieto fine. Ma vi ricordiamo di inserire il microchip nel vostro cane per essere sicuri di ricongiungervi con il vostro animale. Se avete qualche minuto, guardate il video qui sotto, ne vale la pena.