Questo Pitbull pone i suoi cuccioli tra le braccia di chi lo ha salvato

Questa tenera storia ci mostra come, a volte, noi pensiamo erroneamente che i nostri piccoli amici a quattro zampe non capiscano quando li aiutiamo. Ebbene, loro sanno benissimo cosa facciamo per loro e quanta forza ed energia mettiamo nel salvargli la vita. Questa cagnolina, protagonista di queste brevi righe, infatti, ci dimostra come i nostri pelosetti sanno benissimo quanto li amiamo. E, soprattutto, ci ringraziano per quello che facciamo per loro. Come noi, del resto, dovremmo ringraziare loro della fiducia, dell’amore e della cura che mettono nel relazionarsi con noi. Insomma, per farvela breve, dovrebbe esserci uno scambio dolcissimo tra noi e, questo cane di razza Pitbull, ci dimostra come sia possibile instaurare un rapporto genitori adottivi-cagnolino, il più sano possibile. Andiamo a vedere insieme cosa fa di così emozionante e commovente!

Questa cagnolina di razza Pitbull si chiama Grace ed ora vive insieme alla sua meravigliosa famiglia adottiva. Loro la videro per la prima volta in un rifugio per cani, ed è prioprio lì che la quattro zampe arrivò, dopo che la salvarono da un triste abbandono. Molto probabilmente, quest’ultimo avvenne a causa della sua particolare condizione. Come spiegarono i volontari a chiunque volesse adottarla, lei era incinta di ben 11 cuccioli di cane!

Ecco che, a queste parole, moltissimi scappavano via a gambe levate. Così, i soccorritori credettero veramente che nessuno si sarebbe mai preso cura di lei. Almeno fin quando non avesse partorito tutti i suoi splendidi cucciolotti. Ma, un giorno, una donna e suo marito arrivarono al rifugio e si innamorarono perdutamente della dolce Grace.

La donna, che si chiama Stevonie Wells, la adottò e la accolse dentro casa sua con amore e cura. Non le faceva mancare nulla e le stette vicina, anche durante il parto. Grace, un Pitbull grande e grosso, capì quanto quella donna avesse fatto per lei e per ringraziarla decise di fare qualcosa che non si vede spesso fare alle creature canine: diede in braccio a Stevonie i suoi cuccioli uno ad uno.

Il gesto ha commosso talmente tanto la donna e suo marito che lo postarono online, dimostrando al mondo qualcosa di importantissimo: l’amore che può darti un cane è impagabile.

Articoli correlati