Operai trovano un papà cane che si prende cura della sua cucciolata dentro un tubo

Un giorno, i lavoratori del cantiere edile di St. Louis, Missouri, udirono dei rumori provenire dalle profondità dei tubi e compresero immediatamente che c’era una povera cagnolina in difficoltà. Appena provarono ad avvicinarsi il cane cominciò a ringhiare come per proteggere qualcosa.

Un’insolita sorpresa

Questo povero cagnolino è rimasto dentro un tubo

In effetti, gli operai notarono che vicino la cagnolina c’era una bellissima cucciolata. Non riuscendo ad avvicinarsi a sufficienza, contattarono la Stray Rescue di St. Louis, che inviò i migliori soccorritori sul posto. Donna Lochmann, responsabile del salvataggio, e il suo team giunsero tempestivamente e iniziarono subito l’operazione di salvataggio.

Con pazienza e gettando piccoli pezzi di cibo verso di lui, Donna guadagnò la fiducia del cane e poté infine avvicinarsi abbastanza da infilare un guinzaglio intorno al suo collo. Rimasero tutti sorpresi perchè scoprirono che il cane era un maschio, non una femmina!

Questo papà cagnolino ha protetto la sua cucciolata

Questa scoperta fu incredibilmente insolita poiché di solito sono le mamme a proteggere i cuccioli. Il cane, in seguito chiamato Peter Piper, si rivelò essere un padre amorevole e protettivo. Rimasero tutti commossi dalle gesta di questo cagnolino.

Una volta messo in salvo il padre e i cuccioli, la Stray Rescue di St. Louis annunciò che erano tutti in ottime condizioni. Il veterinario confermò che Peter Piper aveva fatto un lavoro eccezionale nella cura dei suoi piccoli. I cuccioli furono chiamati Paisley Piper, Patrick Piper e Penelope Piper.

Adesso ha una nuova casa

Nel frattempo Peter Piper, il papà coraggioso, trovò finalmente una nuova casa. Il cane infatti, si è integrato subito nella sua famiglia adottiva diventando un affettuoso cane domestico. Adora la compagnia delle persone e degli altri cani, ma soprattutto ama giocare con i suoi giocattoli e fare pisolini sul divano. I suoi cuccioli, intanto, rimarranno nel rifugio con lo staff che si occuperà di loro finché non troveranno una famiglia che si prenderà cura di loro per sempre.

LEGGI ANCHE: Il pescatore lancia il giubbotto di salvataggio per salvare il cane che sta annegando, ma non è un cane

Articoli correlati