Un cane abbandonato sul ciglio della strada al gelo attende il ritorno del suo padrone

In un piccolo villaggio della regione di Vinnitsa si stanno cercando i proprietari di un cane abbandonato sul ciglio della strada. Si tratta di un husky bianco come la neve che per una settimana è rimasto al gelo vicino alla foresta, tenendo d’occhio tutte le auto. Vediamo meglio la sua storia nell’articolo che segue.

cane abbandonato

Gli abitanti del luogo ritengono che l’animale sia stato semplicemente gettato tra i rifiuti. Non c’è un’altra spiegazione al perché lui rimanga fedelmente sul ciglio della strada con qualsiasi tempo. Il destino del giovane husky ben curato ha interessato una residente di Maryanovka di nome Yelena. Ha accolto il suo cane e stava pensando a dove trovare un rifugio permanente per lui. L’husky era socievole e accomodante. Yelena ha raccontato che per 5 giorni non si è separata dal suo cane, ma che andava d’accordo con chiunque le desse da mangiare. Le piaceva soprattutto l’uomo che le portava il cibo. La donna ha pensato che il cane potesse essere stato abbandonato da qualcuno che assomigliava al suo benefattore.

cane triste

Il veterinario ha confermato le ipotesi della volontaria sulla razza del cane: husky o un incrocio stretto. Il cane è educato e rumoroso. Come tutti gli husky, ama ululare forte e giocare. Gode di ottima salute, quindi la donna è sicura che troverà una buona famiglia. Il nome del cane è Lucky, che in inglese significa “fortunato”. Lucky non avrebbe mai trovato una vita migliore senza il suo aiuto. Sono tante le richieste per la sua adozione. Attualmente sta cercando una famiglia che finalmente si prenda cura di lui nel modo giusto. Non abbandonate mai i cani e, se non potete tenerli, pensateci bene prima di iniziare una vita con loro. Il cane è uno degli animali più affettuosi e fedeli, si affeziona facilmente alle persone e, se si abbandona, gli si può sviluppare anche un trauma. Questo lo porta ad essere più spaventato e meno fiducioso.

cane che guarda

Per fortuna non è il caso di Lucky, che è rimasto dolce e socievole. Pronto per una nuova vita con nuove persone.

Articoli correlati