Il cane che ha letteralmente catturato il web: conosciamolo insieme
Questo cagnolino dolcissimo ha catturato, letteralmente, il cuore e l’anima di chiunque vi sia imbattuto in una sua foto sul web. Infatti, ora è una vera e propria star e nessuno, e dico nessuno, può discutere su questo fatto. Lui è un personaggio particolare non solo grazie al suo aspetto, che di certo non lo fa passare inosservato. Ma anche grazie al suo carattere dolce e tenero e a tutto il bene che vuole alla sua famiglia adottiva.
La stessa che conosce il suo potenziale e non smette un attimo di dire al mondo quanto siano estremamente fieri di lui. Insomma, la sua vita è davvero rose e fiori e i suoi genitori non fanno altro che mettere su ogni social media foto che lo ritraggono in tuttoil suo splendore. Non potevo non presentarvelo, non credete anche voi? Andiamo a conoscerlo allora, cosa stiamo aspettando?
Questo pelosetto molto particolare e, allo stesso tempo, davvero dolce e gentile è un cane detto “orso“. Tutto a causa, o grazie, alla sua foltissima pelliccia e alla sua testolina molto morbida e accogliente. Non solo ma è anche particolarmente rotonda e lui stessi si atteggia come se fosse il protagonista di un famoso cartone, avete capito benissimo, sto parlando di Winnie the Pooh.
Ma il nome di questa star del web è diverso: lui si chiama Boe ed è una vera forza della natura. Ha ben 2 anni, tutti dei quali passati con la sua famiglia adottiva in una casina dolcissima e accogliente a San Francisco, in California, USA. Qui tutti lo conoscono e non vedono l’ora che passi a fare la solita passeggiata per rubargli un pò di coccole e carezze.
Insomma, ora che arriva l’inverno chi non vorrebbe un pelosetto così morbido e tenero da mettere vicino al proprio cuscino la notte? Io, personalmente, mi sono innamorata perdutamente di lui. E voi cosa ne pensate? Avevate mai visto Boe o un cagnolino dolce e morbido come lui o che gli assomiglia? Fatemelo sapere al più presto, non ve ne dimenticate!