Gatta non fa salire la sua padrona sul bus, come se stesse avendo un brutto presentimento
Quello che è successo a questa donna e alla sua gatta è del tutto assurdo ed incredibile, amici miei carissimi. Vi assicuro che non potrete credere ai vostri occhi mentre leggeranno queste parole che sto per scrivervi. Per raccontarvi questa storia voglio usare del tatto e un briciolo di pazienza perché so che potrebbe essere difficile crederci.
Iniziamo, però, questa avventura nei meandri del sesto senso dei nostri migliori amici a quattro zampe, Rimarcando ancora una volta come sono loro stessi che, ogni giorno, ci salvano la vita e questa, cari lettori, è solo un’altra dimostrazione di quanto sia vero. Andiamo a conoscere, infatti, la signora Olga e la sua gatta dai poteri magici.
Questa storia inizia il primo giorno di ferie di Olga, una donna normale che ha con sé la sua dolce gatta. Olga decise di partire per andare a stare una settimana dalla sua amica in un’altra città. Così, dopo aver fatto la valigia e preparato tutto ciò che si doveva portare, decide di lasciare la sua gatta a sua madre. Ma, quando stava per andarsene il gatto iniziò a fare il guasta feste.
Si metteva proprio tra i piedi della donna, gli graffiava la valigia e miagolava insistentemente. Tutto come se non volesse che la sua mamma adottiva andasse via. Quando Olga uscì di casa, però, la sua gatta si era volatilizzata e decise di andare a prendere il bus. Una volta sopra l’auto si accorse di qualcosa che si muoveva nella sua borsa. Sì, era proprio la sua gatta!
Non fece in tempo ad accorgersene che lei iniziò a correre a destra e a sinistra, avanti e indietro sul bus. Fin quando, il conducente non decise di fermare il mezzo per prenderla e restituirla alla signora Olga. Ma questa fu solo una grande fortuna, perché mentre facevano questa delicata operazione la radio lanciò una notizia shock: il ponte sul quale avrebbero dovuto essere di lì a poco era appena crollato!