Cuccioli fratelli si coccolano e si sostengono a vicenda mentre lottano per sopravvivere
Abbandonati per strada e privi di riparo e cibo, i cuccioli randagi affrontano il pericolo giorno dopo giorno. Tutto ciò che desiderano è trovare una famiglia amorevole. Sono costretti a vivere una vita di incertezze e si rivolgono l’uno all’altro in cerca di amore e sostegno. Oggi parliamo proprio di una storia che riguarda questo argomento.
Sin dal primo giorno in strada, i randagi Lily e Atlas hanno lottato insieme perché non avevano nessun altro su cui contare. Il 6 luglio 2023, i due erano per strada a St. Louis, nel Missouri. Sono stati portati al Stray Rescue of St. Erano in pessime condizioni e i loro corpi magri erano infestati dalle pulci. Gli adorabili fratellini hanno vissuto tutta la loro vita per strada, senza cibo e senza riparo. Dopo aver fatto il tanto necessario bagno, sono andati nella cuccia. I fratelli si sono aggrappati l’uno all’altro. Non avevano più molta forza in corpo, ma il loro amore è stato la forza che li ha aiutati a sopravvivere. Hanno fatto un controllo completo. Entrambi erano malnutriti e le loro orecchie erano morse dalle pulci che avevano succhiato il loro sangue, lasciando Atlas gravemente anemico.
Atlas è stato portato in una clinica dove ha ricevuto una trasfusione di sangue. Il giorno dopo, il personale del rifugio ha avuto una felice notizia da condividere. Lui è sopravvissuto e mangia già da solo. “Ci siamo innamorati di lui immediatamente ed eravamo così preoccupati di perderlo… questi sono i momenti che ci energizzano!” hanno dichiarato. “Atlas sta ricevendo tantissimi baci dal dottor Shulz, dal nostro fantastico tecnico Sarah e dalla nostra tirocinante Clara! Questo è un cucciolo speciale. Anche sua sorella era entusiasta di vederlo. Hanno iniziato subito a farsi le coccole!”. Il personale ha preso in braccio entrambi i fratelli e Lily ha dato un bacio sul naso a chi si occupa di Atlas. Era grata a loro per aver salvato la vita di suo fratello.
Ben presto i cuccioli hanno recuperato le forze. Ora sono energici e scodinzolano. Sono ansiosi di iniziare una nuova vita e di vedere com’è una casa amorevole.