Il personale ha trovato un piccolo cucciolo che era in una scatola con un biglietto
Il cucciolo era nella scatola e accanto c’era un biglietto. Oggi parliamo di una commovente storia come poche se ne sentono in giro. Quella di un cagnolino salvato dalle grinfie di un padrone malvagio. Vediamo meglio di cosa si tratta nell’articolo qui sotto.
Il personale si è subito reso conto che il cane era di proprietà e fino a poco tempo fa viveva con la famiglia. Ma a quanto pare non erano in grado di prendersi cura di un animale domestico, così lo hanno consegnato a un rifugio. Un giorno alcuni membri del team che lavora per un rifugio ha trovato questo cucciolo in una scatola. M aciò che vi sconvolgerà è il bigliettino messo vicino a lui. Il bambino nella nota lasciata ai futuri proprietari ha sottolineato che hanno preso tale drastica decisione insieme alla madre, di nascosto dal padre. Dopo tutto, il padre non solo non amava i cani, ma si prendeva anche gioco del cucciolo. C’è stato persino un caso in cui l’ha preso a calci. Si è scoperto che il cucciolo aveva proprio la coda danneggiata a causa di quelle botte.
Il ragazzino ha anche scritto che voleva che il personale del rifugio si prendesse cura del suo cane. Ha legato il suo peluche alla scatola in modo che il cane non dimenticasse il precedente proprietario. A questo punto, quelli del team non riuscirono a trattenere le lacrime. Sapevano quanto fosse difficile consegnare un cucciolo amato a un rifugio. Ma non c’era altra via d’uscita. Così hanno scritto immediatamente sul social network. Tra l’altro, più di 300 persone hanno risposto a quel post e volevano prenderlo in affidamento. Poiché hanno ricevuto un gran numero di risposte per “adottare” Rene (questo era il nome del cucciolo), il personale del rifugio ha deciso di non darlo a nessuno.
Hanno deciso di tenerlo con se al riparo, al sicuro e riempito di coccole. Ora tutti sanno che tutto andrà bene con il cane. È trattato con amore e protetto in ogni modo possibile. Non abbandonate mai gli animali o, se avete problemi in casa, pensateci bene prima di prenderli. Non lo fate mai a cuor leggero, anche loro sono esseri umani.