Il bagnetto più complicato della storia: il VIDEO di questo cane è esilarante

Chi ha un animale sa bene quanto il momento del bagnetto sia cruciale. Purtroppo è un qualcosa di necessario, un impegno che più viene rimandato e peggio è. Oggi vogliamo mostrarvi un video a dir poco esilarante: siamo sicuri che non avete mai visto un bagnetto più complicato!

cane combina un disastro mentre fa il bagnetto

In un video diventato famosissimo su TikTok, pubblicato da Ester Carvalho, viene raccontato il momento che forse i padroni di cani odiano di più: quello del bagnetto!

Parliamoci chiaro: esistono cani tranquilli e veri e propri tornado. Sembra non esserci una via di mezzo; durante il fatidico momento o sei un cane bravissimo e tranquillo, oppure sei uno di quelli che alla fine dell’operazione il bagnetto l’ha fatto al padrone e a tutta la sala da bagno!

Il protagonista di questo video appartiene decisamente alla seconda categoria di bestiole! Il suo nome è Fido, ed è un bellissimo esemplare di Husky siberiano.

La fase di lavaggio, come potete vedere voi stessi, è stata a dir poco esilarante. Fido non riusciva a stare fermo per più di un secondo e quando ha ben pensato di scuotersi forte ha letteralmente inondato d’acqua Ester!

cane combina un disastro mentre fa il bagnetto

Il trattamento di bellezza lo aveva reso profumato, ma di certo non aveva avuto un effetto rilassante. Lo stesso possiamo dire di Ester, che comunque per fortuna sembra aver preso la situazione con filosofia e con il sorriso.

Ma il momento più complicato, pensate, è arrivato con la fase di asciugatura. Fido non riceveva un bel bagnetto da chissà quanto tempo e inoltre era nella fase di muta. Non appena Ester ha azionato il phon, il pelo ha iniziato a volare per tutta la stanza. Ad ogni spazzolata veniva rimossa una quantità incredibile di peluria, cose che solo i padroni di cani possono capire.

cane combina un disastro mentre fa il bagnetto

Alla fine del trattamento Fido sembrava piuttosto soddisfatto. Lo stesso non possiamo dire di Ester, ma almeno adesso ha una storia divertente (e un video) da raccontare!

Articoli correlati