Un treno in corsa le ha portato via le zampe, ma la sua determinazione a diventare mamma è stata più grande
Come questa piccola e feroce guerriera, chiamata Si Bao, sia diventata un bastardino con due zampe posteriori mancanti, vi spezzerà il cuore. Però ciò che vi stupirà sarà la sua determinazione a diventare mamma. Vediamo questa storia nell’articolo che segue.
Era l’animale domestico di qualcuno, ma quando il suo padrone decise di trasferirsi, non la portò con sé. L’ha, invece, abbandonata per strada e Si Bao ha lottato per sopravvivere. Viveva vicino alla ferrovia in Cina. Mentre lottava per riscaldarsi e nutrirsi, un treno in corsa l’ha investita. Così ha perso le zampe posteriori. Tuttavia, ha continuato a lottare ed è riuscita a rimanere in vita. È incredibile pensare che questo cane, senza cure mediche, sia riuscito a sopravvivere a una ferita così grave e dolorosa. Deve essere merito del suo incredibile spirito e della sua voglia di vivere. La cosa più sconvolgente è che la cagnolina ha avuto una cucciolata che ha accudito molto bene. Poiché si regge solo sulle zampe anteriori, porta i suoi cuccioli a spasso per la stazione ferroviaria.
Molti dei cani in quella zona si catturano e si usano per la carne. Vengono anche maltrattati dalla gente del posto che non ha niente di meglio da fare. In Cina ci sono circa 130 milioni di animali randagi che vivono per strada. Sebbene Si Bao sia solo uno dei tanti bisognosi di aiuto, la sua storia è speciale. Dopo che le foto della sua situazione sono state pubblicate, la sua storia è diventata virale. Il cane disabile ha commosso moltissime persone e innumerevoli amanti degli animali in tutto il mondo. Alla fine, i soccorritori hanno preso la neo mamma e i suoi cuccioli e li hanno portati all’ospedale veterinario Datong Meilian Zhonghe. I cuccioli erano molto malati quando sono arrivati e due sono morti di cimurro. Gli adottanti hanno dato ai cuccioli sopravvissuti una casa permanente.
Anche Si Bao ha trovato una nuova casa presso il fondatore e amministratore delegato di Animals Asia, Jill Robinson. Questa cagnolina straordinaria non ha lasciato che le sue gravi ferite e le sfide della strada le impedissero di essere una mamma meravigliosa.