Questo cane aspetta qualcuno che lo salvi da ben 7 anni, tutti passati all’interno di un rifugio
Spesso ci è capitato di raccontare di come alcuni pelosetti hanno finalmente trovato la loro casa. Ma, aimè, a volte dei cani ci mettono più di altri a trovare il loro posto nel mondo. Ed ecco che, allora, i volontari e le persone tutte devono spremere tutte le proprie forze per trovare il modo di aiutare chi ne ha più bisogno a trovare un tetto sopra la testa. Ma, soprattutto amici miei, qualcuno che si possa prendere cura di loro per sempre.
A tal proposito oggi vi racconterò una storia molto particolare e che ha commosso davvero milioni di persone in giro per il mondo. Quella di questo cane meraviglioso che aspetta, seduto nella sua gabbia da ben 7 anni, qualcuno che lo salvi. A volte noi ci stufiamo di una situazione che ci va stretta anche dopo 5 minuti che la stiamo vivendo. Ma questo pelosetto ci insegna che, a volte, bisogna aver pazienza.
questo dolcissimo cane si chiama Ginger, è una femminuccia, mix di Labrador Retriever. La piccola venne trovata in strada dai volontari del rifugio Lake of the Ozarks di Osage Beach, nel Missouri, USA. La piccolina ha sempre mostrato il suo lato curioso e giocherellone. Amerebbe trovarsi in una famiglia che la riempisse di coccole e attenzioni ma questo suo sogno sembrava essere davvero irraggiungibile.
La cagnolina diventava ogni giorno più triste a causa della sua condizione. Un giorno i volontari decisero di postare sui social media una foto della piccola, quella che vi metto sopra a queste brevi righe. Si vede Ginger che sta seduta nella sua gabbietta sola e sconsolata con il volto molto triste. La foto stessa fa il giro del web diventando virale in pochissimo tempo.
Ma ancora non ha trovato una famiglia per sempre che possa accoglierla come si deve. Io spero con tutto il mio cuore che questo avvenga molto presto!