Cucciola con la pancia piena di vermi viene abbandonata sul ciglio della strada: la sua storia è davvero struggente

Qualcuno, il cui cuore è avido e crudele, ha adottato una dolce cucciola e poi, quando si è ammalata, è stata lasciata sul ciglio della strada a morire. Chi ha potuto fare una cosa così orribile a un’anima così indifesa? Vediamo meglio la sua storia nell’articolo che segue.

cucciola malnutrita

Un camion stava passando e l’autista ha visto il cane e ha chiamato un servizio locale di primo soccorso. Il soccorritore è accorso immediatamente senza esitare un attimo. Dalla tristezza del cucciolo, il soccorritore ha capito che questo cane aveva bisogno di aiuto. Non aveva nemmeno la forza di muoversi, ma la cosa più preoccupante era la distensione della pancia. Questa è una zona molto povera del mondo e non ci sono macchine a raggi X o test sofisticati. Quindi, il primo soccorritore è addestrato a valutare ciò che può e a trattare da lì. In base alla sua esperienza, credeva che la cagnolina avesse la pancia piena di vermi.

cucciola su coperta

Questo era comune nella zona, poiché la maggior parte delle persone non poteva permettersi la sverminazione per i propri piccoli. A causa di questi vermi, il cane era molto malnutrito. Probabilmente era anche anemica. Così il soccorritore le ha somministrato antidolorifici e antibiotici. Non appena si è sentita meglio, la cucciola ha mangiato e ha recuperato le forze. Ma per il momento aveva bisogno di dormire molto. La morbida coperta che le hanno comprato ha fatto miracoli. L’intuizione dell’uomo era giusta e in pochi giorni, le sue condizioni di salute sono migliorate notevolmente. Il soccorritore voleva iniziare con un brodo che fosse molto delicato per il suo pancino. Mentre beveva dalla grande ciotola di brodo, scodinzolava.

cucciola che mangia

Presto fu motivata ad alzarsi e a mangiare. In breve tempo, era completamente sana e il soccorritore le trovò anche una buona casa. La cucciola che era letteralmente sull’orlo della morte ora vive la sua vita migliore.

Articoli correlati