Porta il suo cagnolino in un negozio di mobili per provare una sedia: questo nonno ha commosso il mondo intero

Pensate, la storia di questo cagnolino è davvero incredibile perché, inizialmente il suo proprietario proprio non voleva un pelosetto tra i piedi. Ma, ora amici miei e carissimi lettori, egli stesso non potrebbe fare a meno del cucciolotto che ha accanto. Ed è in questo modo, secondo me, che iniziano le migliori amicizie. Infatti, questo duo meraviglioso, nonno e cagnolino, hanno fatto letteralmente commuovere il web con la loro vicenda dolcissima e tenera.

Io non vedevo l’ora, tra le altre cose, di raccontarvela. Ed ecco, quindi, che vi parlerò di questo uomo anziano meraviglioso che porta il suo cagnolino in un negozio di mobili per provare una sedia che doveva comprare. E, le immagini di questo momento dolcissimo hanno fatto il giro del web diventando virali ovunque. Andiamo a vederle insieme.

Questo cagnolino meraviglioso si chiama Coco, è una femminuccia e, pensate, quando la adottarono suo nonno non voleva affatto un cane in casa. Ora, come potete ben vedere da queste immagini che vi lascio tra le righe, sono diventati migliori amici. Soprattutto, sono davvero inseparabili. Ogni momento è buono per stare insieme e godere l’uno della compagnia dell’altra.

Ma veniamo all’immagine che ha spopolato su ogni social media, quella che li ritrae insieme in un negozio di mobili. Fu proprio Aleecia Dahl, la nipote dell’uomo, ha raccontare la loro storia. “Quando la nonna e il nonno si sono trasferiti, dovettero comprare nuovi mobili”, disse la ragazza. “Il nonno aveva chiesto che il poggiapiedi della sua sedia fosse abbastanza largo da permettere a lui e a Coco di sedersi fianco a fianco”.

Così, suo nonno ha portato il suo amato cane al negozio di mobili per provare tutte le sedie.”Ha portato Coco in diversi negozi per provare le sedie finché non ha trovato quella perfetta”, disse Aleecia. “Coco è sempre stato accolto con un sorriso, perché sono sicuro che non capita tutti i giorni che un uomo e il suo cane vadano a comprare mobili”.

Articoli correlati