Piccolo cucciolo ferito fa un ultimo disperato tentativo per sopravvivere
Oggi parliamo della storia di un piccolo cucciolo ferito che è riuscito a chiedere aiuto entrando nel patio di una abitazione. In poco tempo lo hanno sentito e chiamato i soccorsi per farlo curare. Vediamo di cosa si tratta nell’articolo che segue.
Sapendo che aveva bisogno di aiuto, andò in un patio, poiché aveva tante ferite sul suo piccolo corpo. Aveva solo poche settimane di età. E tutti hanno pensato: cosa è successo a sua madre? Cosa ha causato tale lesione a un così piccolo cagnolino? Il piccolo cucciolo stava morendo di fame! Mentre mangia un po’ di latte artificiale, il soccorritore nota che è anche coperto da centinaia di pulci. E, di conseguenza, potrebbe anche essere anemico. La soccorritrice iniziò a pulirli la ferita in modo accurato. Si accorse subito che c’erano già dei vermi al suo interno. Usò una polvere speciale per ucciderli e rimuoverli velocemente. Mentre gli medicava le ferite, il cucciolo emesse dei piccoli versi.
Probabilmente è infastidito dalle bende e protesta un po’. Ma tutti noi sappiamo che sono necessarie per mantenere la ferita pulita e asciutta. Mentre il piccolo veniva curato, un altro soccorritore ha trovato i suoi fratelli. La mamma purtroppo non si trovava da nessuna parte. O le era successo qualcosa o i cuccioli erano stati scartati da un proprietario insensibile che non li voleva. Con un po’ di tempo e di cure, il piccolo cucciolo fece enormi progressi. È incredibile cosa possano fare una buona dieta, cure mediche adeguate e tanto amore. La ferita del cucciolo è quasi completamente guarita e il suo soccorritore lo sta prendendo in affidamento. La sua è stata davvero un’opera di bene.
Presto sarà abbastanza grande per andare nella sua casa per sempre. Ci sono molti adottanti interessati all’intera cucciolata. Speriamo che presto siano accolti e possano vivere una vita serena.