Questo dolcissimo Pitbull segue un uomo a casa sua per poi rimanerci per sempre

La storia di questo Pitbull dolcissimo è davvero incredibile perché parla di un uomo che lo adotta. Quindi, sicuramente avrà un lieto fine ma di certo il modo con cui si conoscono è del tutto particolare. Andiamo quindi a leggere cosa questo pelosetto ha combinato pur di trovare la sua famiglia adottiva per sempre. E, inoltre, come ha fatto a scegliere il suo migliore amico umano, il quale è diventato poi anche il suo papà adottivo.

Insomma, una vicenda che vi toccherà il cuore proprio perché per la prima volta possiamo dire che un episodio di stalking è stato del tutto innocuo. Cosa state aspettando allora? So che siete tremendamente curiosi, continuate pure a leggere e a fare la conoscenza di questo Pitbull dallo sguardo dolce e coccoloso.

Questo cane meraviglioso è un Pitbull di, ormai, qualche anno. Purtroppo, la sua precedente famiglia lo ha lasciato solo in strada come un vecchio oggetto. La sua vita da randagio non proseguiva nel migliore dei modi tra parassiti, ricerca del cibo e la morsa della fame che gli stingeva lo stomaco fino a non farlo respirare neanche più. Insomma, non era di certo rose e fiori.

Ma, un giorno all’improvviso, conobbe un uomo alla stazione dell’autobus di St. Luois, negli Stati Uniti. Qui, l’uomo stava passando per tornare a casa, sceso dal bus si infila subito nella via che porta al suo appartamento. Ma, ad un certo punto, si accorse di essere seguito. Pian piano si rese conto che non era una persona ma un cagnolino a tenergli gli occhi addosso.

Decise di andare comunque a casa sua e vedere cosa questo pelosetto avrebbe fatto. Ebbene, lo seguì proprio fino alla porta di casa; lo aveva scelto. L’uomo, però, chiese aiuto al rifugio locale per sapere se questo dolce Pitbull fosse di qualcuno per poi appurare definitivamente che fosse un randagio.

Alla fine, amici miei, decise di adottarlo e lo chiamò Orville. Non aveva idea del motivo per il quale questo pelosetto fosse finito nelle sue mani ma sicuramente aveva bisogno di aiuto e lui voleva darglielo.

Articoli correlati