Cane randagio fa le feste quando la passante gli dona del cibo (VIDEO)
Nella storia di oggi vogliamo mostrarvi quanto riconoscenti sanno essere i cani. Per un cane randagio ricevere del cibo in regalo può tracciare la differenza tra la vita e la morte. Proseguite con la lettura e preparatevi a commuovervi.
I cani randagi sanno bene cosa voglia dire vivere pensando solo al presente. Per loro non esistono certezze né futuro. Vivono alla giornata, cercando di riuscire a recuperare acqua, cibo e un riparo per la notte.
Ogni anno sono tantissimi i cani che vengono abbandonati dai propri padroni irresponsabili. A volte le persone li trattano come se fossero dei semplici oggetti: una volta che non li soddisfano più, li abbandonano.
La storia di oggi è accaduta in Cina, a Jinzhong, ed ha come protagonista proprio un cane randagio. Fortunatamente al mondo esistono persone che nonostante non possano permettersi di accudire un cane in casa, cercano di offrire il sostegno che possono a questi animali, procurando loro acqua e cibo.
In un video che ha fatto il giro del web commovendo migliaia di persone in tutto il mondo, è mostrato un incontro davvero speciale: quello tra un cane randagio ed una donna la cui identità non è stata rivelata.
Di questa signora sappiamo che è da sempre stata una grande amante degli animali, infatti non appena ha visto il pelosetto in questione in difficoltà, subito gli ha procurato dei viveri.
Un piccolo gesto può salvare una vita
Nel video possiamo osservare la reazione del cane a questo gesto di amore: non appena vede la donna subito le corre incontro e le fa le feste: si lascia accarezzare, saltella e scodinzola a più non posso. Un gesto del genere potrebbe avergli perfino salvato la vita!
Noi siamo davvero contenti di sapere che al mondo esiste gente di buon cuore e ci auguriamo che tutti possano arrivare ad amare gli animali in questo modo.