L’attrice Zendaya ed il suo fidanzato si godono un’uscita in compagnia di alcuni cani
L’attrice Zendaya ed il suo fidanzato Tom Holland, durante un’appuntamento, si godono la compagnia di alcuni cani. L’episodio è accaduto nel Regno Unito, durante uno degli appuntamenti della coppia. Tom Holland e l’attrice Zendaya si sono conosciuti sul set del film Spider-Man.
Per anni si vociferava di una relazione dei due attori, fino a quando nel 2021 non è arrivata la conferma da parte della coppia. Da quel momento, difatti, Zendaya e Tom Holland sono stati avvistati più volte dai paparazzi, in atteggiamenti sempre più intimi, che non lasciavano spazio ad alcun dubbio.
Non molto tempo fa, difatti, i due hanno pubblicato degli aggiornamenti sulla loro pagina Instagram. In particolare, l’attrice ed il suo fidanzato si trovavano in un rifugio di Londra, il Dog & Cats Home. Si tratta di un centro di salvataggio londinese che è attivo dal 1860.
Dai vari video che l’attrice Zendaya ha pubblicato, si può vedere la coppia che gioca amabilmente con alcuni cani che si trovano nel rifugio. L’attrice ed il suo fidanzato hanno trascorso un intero appuntamento al rifugio ed hanno pubblicato moltissime foto di questo luogo.
I volontari del rifugio sono rimasti molto contenti del meraviglioso gesto della coppia. Semplicemente pubblicando queste foto, l’attrice Zendaya e Tom Holland hanno fatto conoscere a tutti i loro followers questa meravigliosa realtà londinese che non tutti conoscevano.
I due, ovviamente, sapevano che pubblicando queste foto moltissime persone avrebbero seguito il loro esempio e si sarebbero fatti avanti per adottare dei cani. Certamente, essere una persona famosa ha i suoi vantaggi ma anche svantaggi.
In molti casi, difatti, si assiste ad una mancanza di privacy per queste persone. In momenti come questi, però, essere un’attrice o un attore può essere utile per far conoscere alle persone delle meravigliose realtà del proprio paese ed aiutarle nello sviluppo. Che meraviglioso gesto!