Un gatto randagio abbraccia un piccolo cane solo e triste: le immagini fanno il giro del web
Questa immagini sono state talmente tanto una fonte di ispirazione, di amore e di gioia che hanno permesso a questi due pelosetti di trovare una seconda vita. Molto più agiata, tranquilla, serena di quella che hanno vissuto fino al momento in cui divennero famosissimi ovunque. Insomma, andiamo a leggere insieme come questi due pelosetti siano diventati prima l’uno la spalla dell’altro e poi migliori amici. E come, in pochissimo tempo, le loro foto e immagini siano passate di schermo in schermo. Diventando, per molti, fonte di ispirazione e commozione. Siete curiosi? Perfetto, era proprio quello che volevo!
Questi due cucciolotti meravigliosi sono un gatto e un cane. Entrambi sono randagi, presumibilmente abbandonati da qualche mese ormai. Tutti e due, infatti, vivevano l’uno dell’amore dell’altro. Si erano trovati e da quell’istante sono diventati inseparabili. La vita li aveva messi di fronte a tantissime difficoltà, dalla ricerca del cibo, alla sopravvivenza in strada con tutti questi ostacoli e pericoli. Insomma, se non si fossero aiutati l’un l’altro, chissà ora dove sarebbero?
Ed è così che, giorno dopo giorno, la loro vita era scandita dalla ricerca della felicità. Chiedevano a chiunque aiuto in strada ma, alla sera, gli unici che potevano guardare negli occhi erano loro stessi. Fino a quando, un giorno, un passante li vide mentre si abbracciavano. Lo stesso, postando le foto online, disse di quanto è rimasto colpito da questa scena davvero toccante e commovente.
E, sfido chiunque, amici miei, a non commuoversi di fronte a tanto amore, racchiunso in un abbraccio silenzioso. Il quale, però, dice tanto anche senza parole. Come potete vedere, i nostri migliori amici a quattro zampe si rendono conto della situazione in cui si trovano, del cuore spezzato da chi doveva prendersi cura di loro e invece li ha abbandonati.
Si fanno forza tra loro più di quanto, spesse volte, facciamo noi con chi ci è più vicino. Nonostante non abbiano la parola, sono in grando di provare dei sentimenti profondi, dai quali dovremmo trarre un grande insegnamento. Ma, questa popolarità ha fatto anche del bene ai due pelosetti: ora hanno una famiglia e una casa tutta loro!