Cane tende la zampa al suo soccorritore mentre si reca dal veterinario

Un cane, che ha paura di andare dal veterinario, vuole farsi tenere la zampa dal suo soccorritore. Insomma, i cani sono veramente degli esseri speciali. Come si fa a non amarli? Nonostante l’estrema dolcezza di questo cane, la sua vecchia famiglia ha deciso di abbandonarlo.

Cane chiede aiuto al suo soccorritore

Difatti, questo povero cane, di nome Mercy, ha trascorso molto tempo per strada a causa della sua vecchia famiglia che non voleva più occuparsi di lui. L’episodio è accaduto in Texas, in una giornata all’apparenza normalissima. Per fortuna, un giorno, delle persone hanno avvistato questo cane Mercy e si sono subito messe in contatto con un’organizzazione del posto.

Una volta che i volontari sono arrivati sul luogo, hanno visto il povero cane allungato sul ciglio della strada, solo e indifeso. Per fortuna, i volontari dell’organizzazione TAO Animal Rescue hanno subito iniziato a prendersi cura del cane.

Cane chiede aiuto al suo soccorritore

Ad una prima occhiata, uno dei volontari ha subito capito che il povero cane aveva una ferita alla schiena. La colonna vertebrale, difatti, era deformata e lo si notava già ad occhio nudo. Di conseguenza, quindi, il povero cane aveva le zampe posteriori paralizzate. I volontari, difatti, ha subito pensato che il cane fosse stato investito da un’auto e abbandonato per strada.

Allora, i volontari si sono subito precipitati in una clinica veterinaria. Nel tragitto, però, il cane sembrava molto spaventato e per questo ha teso la sua zampa verso il soccorritore. Come se volesse che il soccorritore prendesse la sua zampa per rassicurarlo.

Cane chiede aiuto al suo soccorritore

Ovviamente, il soccorritore ha subito preso la zampa del cane per rassicurarlo e, insieme, si sono recati nella clinica veterinaria per iniziare un lungo percorso di guarigione. Per fortuna, tutto si è concluso nel migliore dei modi. Alla fine, la riconoscenza degli animali si dimostra sempre superiore a quella dell’uomo.

Articoli correlati