Il video della cagnolina esausta in lacrime per proteggere i suoi cuccioli
Una cagnolina e i suoi cuccioli sono stati immortalati in un tenero video e alcune foto in cui la madre è in lacrime, poiché impossibilitata ad allattare la sua prole.
La curiosa e triste storia della cagnolina Paola e della sua lacrima che ha commosso il web.
La cagnolina, i cuccioli e la lacrima sul viso
Questa storia racconta di una povera cagnolina di nome Paola, che non poteva prendersi cura dei suoi cuccioli appena nati perché non aveva latte per allattarli a causa della stanchezza, ha dichiarato Xaga, la persona che ha trovato la cagnolina e i suoi cuccioli e ha provato a prendersene cura.
La mamma ha pianto così tanto nel vedere i suoi cuccioli morire di fame! La mamma cane stava solo cercando di tenere i cuccioli al caldo durante le giornate fredde! Fortunatamente sono stati ritrovati appena in tempo da un gruppo di soccorritori, che li hanno accolti per prendersi cura di loro.
Meno male che Paola e i suoi cuccioli sono sopravvissuti! Adesso stanno bene! Che lieto fine!
Già, si può asserire che tutto è bene ciò che finisce bene e che ora la cagnolina Paola e i suoi cuccioli siano fuori dai pericoli.
Il video della cagnolina in lacrime
Di seguito vediamo il video, pubblicato su YouTube, della cagnolina Paola e della sua difficoltà di badare ai cuccioli. Il video ci mostra il ritrovamento della cagnolina in lacrime e le successive cure veterinarie, fino al percorso di ripristino con la nuova padrona.
Il video è raccontato in inglese (con sottotitoli inglesi), ma non sarà difficile seguire il contenuto e stare al passo con l’emozione che dalla storia ne consegue.
Ci sono poche cose che riescono a colpire dritte nel cuore e questa cagnolina, con la sua storia devastante, è una di quelle. Non ci sono parole per descrivere la sofferenza, ma questi momenti fanno capire quanto anche gli animali siano empatici e riescano a provare le stesse cose che provano tutti gli esseri umani.