Un uomo abbandona il cane all’albero del vicino nel cuore della notte con un biglietto e poi lascia la città

Un uomo a Orlando, in Florida, ha legato il suo pitbull bianco e marrone all’albero del suo vicino, nel cuore della notte e ha lasciato la città. Al mattino, il vicino ha trovato il pitbull con la museruola adagiato accanto a un biglietto scritto a mano. La nota diceva: “Vado in California per stare con mia madre e mio fratello durante questa pandemia. Per favore, prenditi cura di Lincoln o trovagli una buona casa. Mi fido di te per il mio “bambino”. Mi dispiace.”

Abbandona il cane che trova un nuovo padrone

Tuttavia, l’abbandono del cane non ha fruttato subito l’esito sperato dal suo ex padrone.

Il vicino non poteva, infatti, tenere il pitbull, quindi ha contattato The Pittie Party of Central Florida. Mayson Jones, una volontaria del soccorso, prese Lincoln e lo riportò a casa sua.

Nel tentativo di distrarre il cane dalla ricerca del suo proprietario, ha giocato con lui nel suo cortile. Lincoln si è divertito così tanto e ha avuto il sorriso più grande. A causa della situazione, la squadra di soccorso aveva bisogno di qualcuno che adottasse Lincoln finché non avessero scoperto quando avrebbero potuto adottarlo legalmente.

Lo sviluppo della storia

Melanie Anderson si è fatta avanti e si è offerta di allevare il pitbull, fino a quando per questo non fosse stata trovata una casa per sempre.

Intanto, il cagnolone trascorre le sue giornate rilassandosi al Sole su una barca con la sua famiglia adottiva. Il rifugio vorrebbe che Lincoln andasse da una famiglia che possiede la propria casa e ha un cortile recintato. Questo cane affettuoso ama giocare a riportare e va d’accordo con gli altri cani, ma non con i gatti. Chiunque sia interessato ad adottare Lincoln o ad allevare un altro cane può contattare il salvataggio.

Articoli correlati