Cane poliziotto cerca una casa dopo essere andato in pensione

Un cane poliziotto cerca una casa dopo essere andato in pensione. Il cane, un pastore tedesco di nome Aron, ha lavorato per anni come cane antidroga nella città di Loja, vicino Granada. Il cane, nei dieci anni in cui ha lavorato come cane antidroga ha prestato servizio per molte importanti operazioni.

Cane poliziotto in pensione cerca casa

Quindi, ora, è finalmente arrivato il momento di andare in pensione. Insomma, il cane Aron ha anche una certa età e per questo motivo è arrivato il momento di riposarsi. Ad occuparsi di trovare una casa per questo simpatico cane è l’organizzazione 4 Legged Heroes.

Questa organizzazione ha anche spiegato che le famiglie, per adottare il cane, devono avere alcuni requisiti. Ad esempio, l’organizzazione ha spiegato che per il cane è meglio rimanere a vivere nella città di Granada.

Cane poliziotto in pensione cerca casa

Il cane ha trascorso più di dieci anni in questa città che ormai reputa casa sua e lasciare la città causerebbe solamente dei danni al cane. Inoltre, un altro requisito fondamentale è che la famiglia che decide di adottare il cane abbia uno spazio fuori la casa.

Difatti, il cane Aron è sempre stato abituato ad avere dei ritmi serrati con le varie operazioni e quindi era sempre in movimento. Anche in questo caso, non avere un terreno fuori casa o rimanere sempre dentro, causerebbe solamente altri problemi al cane.

Cane poliziotto in pensione cerca casa

Inoltre, sarebbe preferibile che la famiglia non avesse altri animali, in quanto Aron è un cane molto individualista. Allo stesso tempo, però, l’organizzazione ha affermato che Aron tollera i cani femmine. Insomma, si tratta di un cane che ha bisogno di particolari attenzioni.

Per le famiglie, ovviamente, potrebbe essere difficile decidere di adottare proprio lui. Allo stesso tempo, però, è un cane che ha bisogno di molto amore e riposo, decisamente più che meritato, dati i tanti anni di onorevole servizio dati allo stato.

Articoli correlati