Veterinario saluta definitivamente un cane ricoverato in ospedale da otto anni
Un veterinario, che si trova ad Ibiza, deve salutare un cane che da otto anni si trovava nella sua clinica. Ovviamente, per il veterinario sarà difficile non vedere questo dolce cane tutti i giorni che girovaga nella struttura.
Al giorno d’oggi, ancora ci sono molti cani nelle cliniche veterinarie e nei rifugi che non vedono l’ora di essere adottati. Nonostante ci siano tante organizzazioni che fanno di tutto per aiutare questi animali, ancora c’è molto lavoro da fare.
Insomma, a molti di questi cani non resta che rimanere nei vari centri ad aspettare che qualche persona dal buon cuore decida di adottarli. Per fortuna, molti cani vengono adottati ma tanti trascorrono la loro vita lì dentro.
Questo veterinario che si trova in una clinica ad Ibiza ha voluto scrivere una lettera d’addio al suo amato cane, un pitbull di nome Zeus. Il veterinario, di nome Miguel Quinones Rey, è uno specialista nel centro di protezione animali a Sa Coma.
Il veterinario sentiva di dover salutare il suo amico cane in un modo dignitoso. Nella lettera, difatti, il veterinario ha ricordato tutti i momenti speciali che ha trascorso con il cane. Ovviamente, si tratta di molti episodi visto gli otto anni che il cane ha trascorso nella clinica.
Insomma, si tratta di una lettera che ha fatto commuovere tutti coloro che l’hanno letta. Il veterinario ha affidato questa lettera al suo profilo Instagram. Nella lettera, il veterinario ha anche ringraziato il cane per averlo fatto diventare una persona migliore.
Nel suo piccolo, difatti, il cane ha donato una dose immensa di amore al veterinario e lo ha fatto diventare ogni giorno un uomo migliore, insegnandogli molto dello stesso mestiere per cui lui aveva così tanto studiato. Infine, il veterinario ha augurato buon viaggio al meraviglioso cane, nonché suo migliore amico da molti anni a questa parte.