Il Labradoodle segue i bambini a scuola, poi la famiglia riceve la sua foto nell’ufficio del preside
Questa storia parla di un labradoodle di nome Sandy, il cane della famiglia di Karen Manthey che è sempre stato molto vicino a loro fin da quando era solo un cucciolo. Il simpatico animale segue costantemente i suoi parenti, perché vorrebbe semplicemente sapere cosa fanno tutti. Vediamo in questo articolo cosa ha combinato.
Cerca di stare sempre vicino ai ragazzi anche durante la scuola, ma viene sempre recuperato a casa prima che si faccia troppo strada. Tuttavia, un giorno accadde l’inaspettato. Sandy è riuscito ad andare a scuola perché la famiglia era un po’ più distratta del solito. Il momento divertente c’è stato quando la mascotte è finita sul posto di lavoro del preside. La scena era divertente, così uno dei membri del team ha scattato una foto a Sandy e l’ha inviata a Karen. Poiché il suo telefono non era acceso, il team della scuola ha lasciato che uno dei bambini portasse il cane a casa, dato che abitano molto vicino. Quando Karen ha visto il messaggio “So che non tutti i labradoodle sono tuoi, ma questo è il tuo cane?”, si è sentita in imbarazzo e si è rivolta all’istituto per scusarsi.
Tuttavia, la buona notizia è stata che il personale ha semplicemente riso di tutta la circostanza. Hanno anche informato Karen che vorrebbero vedere uno scenario come questo un’altra volta. Ma lei, preoccupata che l’istituzione potesse essere molto meno divertita dalle circostanze, si è presentata per scusarsi del fastidioso cucciolo. Una volta lì, però, si rese conto che tutti lo trovavano divertente quanto lei. A quanto pare, Sandy è estremamente astuto e veloce, quindi i membri della famiglia dovranno tenerlo più d’occhio d’ora in poi. Senza dubbio il piccolo cucciolo ci proverà di nuovo.
Questa storia sta facendo ridere tutti e ha fatto il giro del web. Condividetela con la vostra famiglia e i vostri amici per strappargli un sorriso.