Ecco a voi Cat: il dolce gatto bifronte

Cat: il gatto bifronte che ha fatto impazzire tutto il popolo del web. Secondo quanto raccontato da alcune fonti, di questo gatto Cat si sa ben poco. Alcune fonti hanno raccontato che i suoi padroni hanno semplicemente deciso di chiamarlo Cat, che in inglese significa appunto gatto.

Cat: il gatto bifronte

Inoltre, questo simpatico gatto ha alcuni passatempi. Ad esempio, si tratta di un gatto che ama giocare con i rotoli di carta igienica. Inoltre, Cat è un gatto che adora catturare gli scarafaggi morti. Insomma, un passatempo alquanto strano e inquietante che però questo gatto adora.

C’è, però, una caratteristica alquanto particolare di questo gatto: la sua faccia. Il viso di questo gatto è bifronte. Tutto ciò significa che il gatto ha il viso di due colori. Fin qui tutto normale, visto che molti gatti hanno il corpo ed il viso di due colori.

Cat: il gatto bifronte

Il gatto Cat, però, ha la faccia divisa perfettamente a metà da due colori: il grigio ed il bianco. Insomma, si tratta di un gatto davvero particolare, dalle sue passioni alla faccia bifronte. Inoltre, alcune fonti hanno anche rilevato che i suoi padroni hanno adottato Cat da un rifugio.

Queste persone erano in un rifugio in cerca di un gatto da adottare e a cui donare tanto amore. Stavano quasi per andare via dal rifugio con un altro gatto ma, non appena hanno visto Cat, sono rimasti scioccati dal suo viso. Li ha catturati, colpendoli dritti dritti nel profondo del cuore. Il suo sguardo è tra i più dolci in assoluto, accompagnato da questi colori così ammaglianti che non si possono ignorare.

Cat: il gatto bifronte

Per questo motivo, hanno deciso di adottare proprio lui. Si tratta di un gatto davvero particolare ma queste persone lo amano comunque alla follia. Il loro è stato un gesto davvero meraviglioso. Non tutti avrebbero deciso di adottare un gatto un po’ strano, anzi diverso dal solito. Buona vita dolce gatto Cat!

Articoli correlati