Il gattino del seminterrato ha scelto la sua casa ed è diventato un marchese
Questa toccante storia è accaduta nella città di Novosibirsk. Nel seminterrato di un condominio viveva una gatta nullatenente con i suoi 4 cuccioli. Le persone gentili nutrivano ogni gattino lasciando del cibo sui gradini del seminterrato. Oggi vediamo come si è evoluta la loro storia. Seguiteci nell’articolo qui sotto.
Un giorno, però, la mamma gatta purtroppo non tornò più dai suoi piccoli. I gattini erano tristi e si disperdevano ovunque andassero. Il più piccolo decise di andare in esplorazione e di trovare una casa tua per lui. Uscì dalla cantina, entrò nel portico, salì le scale fino al quarto piano e capì che dietro quella bella porta alla fine delle scale c’era la sua futura casa. Il piccolo si sedette per ore davanti alla porta e aspettò che qualcuno venisse a prenderlo. Non miagolò mai, nemmeno per un minuto, non pianse, si sedette in silenzio e guardò la porta. Aspettava solo quella che sarebbe diventata la sua padrona e che già rispettava.
La proprietaria dalla casa sentì come se avesse un bisogno urgente di uscire dalla porta. Quando aprì, vide un piccolo grumo con occhi enormi. La ragazza si domandò perché il gatto fosse così silenzioso e accondiscendente: forse voleva mangiare? Tirò fuori una ciotola di latte caldo e il gattino cominciò subito a leccarlo, facendo le fusa con molto piacere. La ragazza tornò in casa, ma dopo un po’ volle guardare di nuovo fuori. Vide che la ciotola era vuota e che il gatto era seduto allo stesso posto, guardando silenziosamente verso la porta chiusa. Così la ragazza decide di arrendersi. Non aveva mai pensato di avere animali in casa, e ora ha un gatto molto piccolo, ma già marchese, che la guarda con i suoi occhi affettuosi. Vi è piaciuto l’articolo? Condividetelo con i vostri amici e parenti.