Cucina il coniglio per darlo al suo cane: la reazione del web al video su Tik Tok

Cucina il coniglio per darlo in pasto al cane: “Pensavamo fosse uno scherzo” dicono alcuni spettatori del video di Tik Tok. Ma è tutto reale. E gli utenti si dividono.

Un coniglio cucinato per dar da mangiare al cane

Un video pubblicato sull’account TikTok @CindyJoe ha suscitato scandalo sui social network e acceso un dibattito sui limiti dell’etica nel cibo per animali. Nella registrazione, Cindy, nota per preparare i pasti per i suoi tre cani con ingredienti freschi e naturali, arriva all’estremo di “implicare” che uccida il proprio coniglio per nutrire i suoi cani. Sono presenti anche immagini con uccelli e crostacei.

Il video, intitolato “Diamo da mangiare al mio cane“, inizia con Cindy che saluta il suo coniglio con un bacio prima di procedere all’eutanasia, con un sarcastico “Bye bye”. Successivamente mostra come fa a pezzi l’animale e lo mette nella ciotola dei suoi cani, che lo divorano, comprese le ossa.

Di seguito vediamo il video del coniglio, che potrebbe sortire effetti piuttosto fastidiosi per i più sensibili, soprattutto per vegetariani o per gli animalisti più ferrati.

@cindyjoe_

Episode 71: Let’s Feed Cindy’s Dogs! ❤️ Posted: 9:15 PM

♬ original sound – Cindy Joe
Il video, della durata di circa due minuti, mostra prima l’utente comportarsi in modo amorevole con il paffuto coniglio e, successivamente, vediamo l’animale direttamente spellato e senza testa.
Questo avvio potrebbe spiazzare ulteriormente la visione dello spettatore, ignaro di ciò che troverà dinnanzi ai suoi occhi nelle immagini successive.
Quindi, il coniglio viene tagliato e preparato, amorevolmente, in grosse ciotole, assieme ad altra carne, per essere dato in pasto al cagnolone.

I commenti sotto al video, sono perlopiù di sgomento, o di tenerezza verso il coniglio, mentre altri sottolineano quanto il quadrupede sia in realtà usato moltissimo anche nelle portate della nostra alimentazione.

Articoli correlati