La giuria rimane estasiata dalla performance del cane Skadi: ecco il VIDEO

La giuria del programma televisivo Got Talent rimane estasiata dalla performance del cane Skadi assieme al suo padrone. Il programma si svolge sul canale televisivo Telecinco. Si tratta di un programma molto amato del pubblico che, ogni sabato, non perde neanche una puntata.

Giuria giudica l'esibizione di un cane

Questo programma televisivo, difatti, registra in ogni serata dei numeri di ascolto molto alti. In questo anno la giuria è formata da diverse celebrità come Paula Echevarria, Edurne, Risto Mejide e Florentino Fernandez.

In particolare, la giuria deve deliberare pro o contro le esibizioni dei vari showman e artisti. La versione originale del programma ha avuto molto successo e per questo motivo, in seguito, si è diffuso anche in altri paesi.

Giuria giudica l'esibizione di un cane

Uno dei protagonisti più amati di qualche sabato fa è stato Skadi, un cane border collie che si è esibito assieme al suo padrone Thomi, un uomo francese di 33 anni. Si è trattato di un’esibizione che ha lasciato senza fiato tutta la giuria che, ovviamente, si è dichiarata a favore dell’esibizione.

In particolare, durante l’esibizione, la giuria doveva scegliere tre oggetti che si trovavano sopra un tavolo. In seguito, il cane Skadi doveva raccogliere questi oggetti mentre veniva guidato dal proprio padrone. Il cane Skadi è riuscito in questa impresa ed ha dimostrato di saper riconoscere il significato di molte parole, visto il nome dei vari oggetti che si trovavano sopra il tavolo.

Insomma, un vero e proprio spettacolo! La giuria, quindi, non poteva che essere a favore dell’esibizione. Nello specifico, il cane Skadi ha avuto subito il consenso del personaggio Edurne che non ha esitato neanche un momento a riconoscere il gran talento del cane.

Il cantante, difatti, ha affermato di essere rimasto estasiato da questa performance, in quanto il cane conosceva il significato di molte parole e sapeva metterle in relazione con i vari oggetti. Insomma, una performance strepitosa!

Articoli correlati