Tre malamute stonati cantano a squarciagola in auto (VIDEO)
L’Alaskan malamute è un cane di taglia grande di tipo spitz. È molto robusto e viene ancora oggi usato per il traino pesante, funzione originale di questa razza. In alcune zone artiche viene, ad oggi, impiegato anche nella caccia al cinghiale insieme ad altre razze similari. Oggi vi raccontiamo un simpatico video di tre malamute davvero stonati. Vediamo di cosa si tratta.
Gli Alaskan malamute sono una razza potente, molto vivace e dotata di grande coraggio, dal comportamento austero e leali al loro padrone, se educati nel giusto modo. Come tutti quelli di una certa mole, è sconsigliata a chi non ha esperienza con i cani. In più è una razza psicologicamente complessa da gestire. I tre cani che oggi andremo a vedere ci dimostrano che il canto non è solo per gli umani. Travis, Leila e Zoe sono tre dei cantanti più appassionati che si possano incontrare. L’Alaskan Malamute è una razza di cane di grandi dimensioni ed è un perfetto compagno di vita e di coccole. I tre sono davvero tanto amici.
Vi raccontiamo una giornata emozionante, quella in cui i cani, perché stavano andando a fare la toelettatura. Ma durante il viaggio, le tre palle di pelo hanno deciso di usare i sedili posteriori come palcoscenico per mostrare il loro talento canoro. Sono stati catturati dalla telecamera proprio nel momento giusto. Quando i tre cani hanno iniziato a ululare, il loro padrone ha immediatamente iniziato a registrare il momento divertente. C’è stato un momento di armonia perfetta, infatti, ai cani non sembra importare se stanno cantando in modo intonato o meno. Amano mugolare e parlare a squarciagola. Il proprietario ha confermato che il canto stonato avviene di solito due volte al giorno, quindi è diventato un evento regolare.
L’ululato dei Malamutes può significare qualcosa o anche niente. Qualunque sia il motivo del trio, ci siamo sicuramente divertiti a vederli dare il massimo in questa performance.