Mamma cane abbandonata ritrova finalmente la felicità: leggi la sua storia!
Una mamma cane che era stata abbandonata riesce finalmente a ritrovare la felicità. Al giorno d’oggi, purtroppo, ancora molti cani vivono per strada. In genere, questi animali trascorrono gran parte della loro vita fuori al freddo, sperando di trovare al più presto delle persone che li possano amare.
Certamente, molte organizzazioni si occupano di salvare questi cani e di farli adottare. Difatti, le organizzazioni svolgono un lavoro meraviglioso che richiede molto impegno e dedizione. Se potessero li adotterebbero tutti loro i cani. Purtroppo, però, non è possibile come non è possibile salvare ogni singolo cane che si trova per strada.
La storia di questo cane, di nome Pumpkin, ha avuto proprio questo svolgimento. All’inizio, il cane, di razza pitbull, viveva una vita felice con una famiglia che, apparentemente lo amava. Poco tempo dopo, però, la sua famiglia ha deciso di abbandonarlo per strada e lasciarlo al suo triste destino.
Il cane ha trascorso molto tempo per strada. Per fortuna, un giorno, una volontaria di nome Jackie ha notato questo cane ed ha deciso di aiutarlo. Inoltre, il cane, nel tempo trascorso per strada, aveva anche avuto una gravidanza e stava cercando di far sopravvivere i suoi cuccioli.
Per Jackie, era impossibile ignorare la richiesta d’aiuto del cane. In seguito, Jackie ha subito portato il cane ed i cuccioli in una clinica veterinaria affinché i medici potessero occuparsi di questa meravigliosa famiglia.
Per fortuna, le condizioni di Pumpkin e dei cuccioli sono migliorate velocemente. Non molto tempo dopo, difatti, i medici hanno trasferito tutti in un rifugio in attesa di una famiglia. Il cane è stato fortunato perché in poco tempo ha trovato una famiglia che ha deciso di adottare lei ed i suoi cuccioli.
Finalmente, dopo molto tempo, il cane aveva ritrovato la felicità con delle persone che avevano cura di lei e dei suoi cuccioli.