La storia di Bo, il cane lasciato a morire dentro una cuccia (VIDEO)
Bo è soltanto uno dei tanti amici a quattro zampe a cui la vita ha riservato, o meglio stava riservando un destino crudele. Fortunatamente, infatti, la sua è una storia a lieto fine che merita davvero di essere raccontata.
Siamo nell’Oklahoma, uno stato degli USA. Bo viveva con qui con la sua precedente famiglia e tutto sembrava andare per il meglio. Un giorno, però, questi hanno deciso di cambiare la vita del peloso, in peggio però.
Inspiegabilmente, infatti, lo hanno abbandonato dentro la sua stessa cuccia senza cibo ed acqua. L’intento, quindi, era senz’altro di volerlo lasciare lì a morire senza alcuna pietà. Fortunatamente, però, qualcuno dal cuore decisamente più puro e genuino ha deciso di intervenire.
Stiamo parlando dei volontari dell’associazione locale Street Dog Rescue. Questi, una volta avvistato Bo, si sono precipitati da lui ed hanno constatato un quadro decisamente drammatico.
Oltre ad essere malnutrito, Bo mostrava degli evidenti segni di aggressione da parte di alcuni coyote che, come se non bastasse, gli avevano trasmesso la rogna.
Uno dei volontari, Faith, racconta di come il salvataggio del peloso si sia rivelato molto più complesso del previsto. Bo, infatti, era molto spaventato e non si lasciava avvicinare. Solo dopo quasi 45 minuti circa, la situazione si è sbloccata.
Una volta portato in clinica, il cucciolone ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno e nel giro di poco tempo si è rimesso in sesto. Nel frattempo, qualcuna ha seguito la sua vicenda passo dopo passo e se ne è innamorata. Si tratta di Patricia, la sua nuova proprietaria.
Nonostante i primi giorni di freddezza da parte del cucciolo, stato d’animo più che comprensibile, la donna è super entusiasta di averlo con sé in casa ed avergli donato una seconda possibilità.
Ecco qui un video che racconta tutta la storia di questo stupendo amico a quattro zampe.