Cane randagio coperto di ferite mostra affetto ai suoi nuovi padroni

A volte, le cose migliori accadono quando meno te lo aspetti e il dolore si trasforma rapidamente in gioia. È esattamente quello che è successo a Shelby Davis, direttrice di Soul Dog Rescue, di Fort Lupton, Colorado. Un cane randagio è entrato nella sua vita.

cane in braccio

Alle 23, Shelby si è trovata lontana dalla sua città e senza un posto dove passare la notte. Non sapeva che in un parcheggio a caso ci sarebbe stata una piccola creatura che aveva bisogno di aiuto più di lei. Quel giorno, Shelby Davis ha guidato per quasi 10 ore da Denver, la sua città natale, fino all’Arizona per un evento di lavoro. Tuttavia, non si è resa conto che l’orario di check-in del suo hotel terminava alle 20.30. Quando arrivò, non c’era modo di passare la notte lì. La Davis iniziò a girare intorno al parcheggio, cercando di escogitare un piano, quando vide due occhi col cuore spezzato che la fissavano. Avendo molta esperienza con i cani randagi, ha capito subito che quegli occhi pieni di anima erano quelli di un cane che aveva bisogno di aiuto.

cane ferito

Prese subito in braccio il cane, lo mise in una cassa nel furgone e gli diede del cibo. Il piccolo cucciolo, che in seguito è stato chiamato Braydon, era visibilmente malato. Era coperto di ferite, con il pelo a chiazze a causa di una grave rogna e malato di una malattia trasmessa dalle zecche. Una volta nutrito e al sicuro nel furgone di Davis, ha abbassato completamente la guardia e si è riscaldato. La Davis ha guidato fino a Denver per tutta la notte e la mattina dopo ha portato Braydon dal veterinario per ricevere le cure mediche necessarie. La volontaria di Soul Dog Rescue, Molly Steele, si è innamorata di Braydon non appena lo ha visto e ha dovuto prenderlo in affidamento. Quando Braydon ha incontrato la sua nuova famiglia affidataria, è stato amore a prima vista.

cane addormentato

La reazione di Braydon all’avere finalmente una famiglia e un letto morbido su cui dormire è stata così emozionante. Non riusciva a smettere di dare baci e abbracci. Quando il cane sarà in piena salute, sarà pronto per essere adottato.

Articoli correlati