Il cane di Lionel Messi fa preoccupare i tifosi: ecco cosa è successo ad Hulk
I fan del fuoriclasse argentino, Lionel Messi sono stati recentemente preoccupati a causa della notevole assenza del suo amato cane, Hulk, sui social media dal 2022.
Il cane di Lionel Messi ha portato i fans a creare un piccolo mistero sulla sua sparizione dai social, da troppo tempo.
Il cane di Lionel Messi “desaparecido” dai social, dal 2022
La curiosa assenza del cane di Lionel Messi dalla visibilità social ha, dunque, portato alla rivelazione di dove si trovasse da parte di Migue Granados, conduttore del canale YouTube e Twitch OLGA , durante un’intervista condotta a Miami.
Granados ha condiviso che dopo l’intervista, il capitano della squadra argentina ha confermato che Hulk è a Barcellona e purtroppo non è stato possibile trasferirlo negli Stati Uniti a causa della sua età avanzata. Secondo la conversazione con Messi, il Dogue de Bordeaux si trova nella casa in cui la famiglia viveva in Spagna prima che il calciatore lasciasse il Barcellona. Il cane è nella fase finale della sua vita e sta ricevendo cure mediche specialistiche. La famiglia di Messi e sua moglie, Antonela Roccuzzo, hanno preso la decisione di lasciare Hulk in quel luogo, poiché un viaggio in un altro continente avrebbe potuto mettere a rischio la salute dell’amato animale.
Hulk, il cane di Lionel Messi
Il cagnolone Hulk si è unito alla famiglia Messi nel 2016, quando Antonela Roccuzzo gli ha regalato il cane in occasione del ventinovesimo compleanno di Lionel. Da allora, Hulk è diventato un membro amato della famiglia e ha convissuto pacificamente con i tre figli della coppia, Thiago, Mateo e Ciro, oltre che con Antonela.
Questo affettuoso cane, un appariscente Dogue de Bordeaux, ha un valore stimato tra gli 80.000 e i 120.000 dollari ed è considerato uno dei simboli canini della Francia. Nonostante il suo aspetto imponente, si caratterizza per essere amichevole e calmo, anche se il suo comportamento può variare a seconda dell’educazione che riceve.
È bene sapere che Lionel Messi ha anche altri due animali domestici, Toby e Abu, che si ritiene siano con la famiglia a Miami, negli Stati Uniti. Toby è un barboncino marrone che è entrato nella vita di Messi prima dei suoi figli ed è diventato un membro molto amato della famiglia. Questa razza si caratterizza per essere attiva, obbediente e intelligente, il che ne facilita la formazione e l’educazione, e ha guadagnato l’affetto dei fan della coppia attraverso le sue apparizioni sui social network.