Un povero cane da salvataggio dà ai suoi soccorritori il più grande abbraccio di sempre
Mr. Snufflufugus è un cane maschio di cinque anni, recentemente abbandonato e lasciato per strada in Texas. Spaventato, correva per la città di Copperas Cove nella speranza che qualcuno lo trovasse e lo aiutasse. Vediamo nell’articolo come si è evoluta la sua storia.
È stata contattata la protezione animali locale e fortunatamente il personale è riuscito a localizzare il povero cane e a portarlo al rifugio. Questo adorabile cucciolo era così grato alle persone che lo hanno salvato che ha subito abbracciato i suoi nuovi migliori amici, e il cuore di tutti si è semplicemente sciolto. Il personale presente ha notato questo momento toccante e ha scattato subito una foto. La foto è diventata rapidamente virale, con persone che l’hanno condivisa online e che si sono battute per l’adozione del signor Snufflufugus. “Io e Victoria eravamo nell’area giochi con il signor Snufflufugus quando lui ha deciso di avere bisogno di un abbraccio”, ha raccontato la responsabile del controllo animali.
Hanno scoperto ben presto che il signor Snufflufugus era un coccolone e che gli piaceva essere abbracciato. Tutti al rifugio si sono subito affezionati a questo prezioso ragazzo. Oltre a dare i migliori abbracci, il cane è anche molto amichevole e ama riposare. Sul loro profilo Facebook hanno scritto: “Grazie a tutti per aver espresso interesse per il signor Snufflufugus e per aver condiviso il nostro post! Abbiamo recentemente scoperto che ha bisogno di una casa per un solo animale domestico, senza bambini piccoli. Sebbene sia eccezionalmente affettuoso, questo potrebbe creare un problema in una casa dove diventerebbe possessivo nei confronti del proprietario adulto”.
Deve essere trattato per la sverminazione, che purtroppo comporta un conto salato per il veterinario, ma sono felici di dare a questo dolce ragazzo una seconda possibilità. Oggi Mr. Snufflufugus sembra essere innamorato della sua famiglia adottiva, proprio come loro lo sono di lui.