Una famiglia di orsi fa “irruzione” sopra l’auto di un uomo

Madre natura riesce sempre a sorprenderci, il più delle volte in maniera del tutto inaspettata. Lo sa bene l’uomo protagonista di questa insolita vicenda, il quale si è ritrovato una famiglia di orsi intenta a giocare con la sua automobile.

famiglia di orsi che gioca

Chad Morris, l’uomo in questione, vive con la sua famiglia. Tutti insieme, quel fatidico giorno, stavano esplorando una riserva naturale a Gatlinburg, nel Tennessee, dove stavano trascorrendo le vacanze.

In questi luoghi, si sa, bisogna lasciare le automobili e qualsiasi altro mezzo di trasporto in determinati parcheggi e così è stato anche per la famiglia Morris. Tuttavia, durante l’esplorazione, una telefonata ha messo in allerta l’uomo ed i suoi familiari, poiché dei ladri avevano aperto la sua automobile.

orso nel sedile posteriore

Giunto sul posto, però, l’uomo ha potuto constatare che per ladri la persona al telefono non intendeva di certo dei malviventi, bensì tutt’altro. C’era infatti una famiglia di orsi, sopra e dentro l’auto, intenta a divertirsi e giocare!

orso dentro il posto guida

Come se non bastasse, poi, uno degli orsi si è seduto al posto di guida, rendendo la scena ancora più esilarante e divertente di quanto non lo fosse già. Morris e la famiglia erano praticamente increduli per ciò che i loro occhi stavano vedendo in quel momento. Per questo, hanno deciso di scattare alcune foto.

orso osserva la telecamera

Queste, ovviamente, nel giro di pochissimo tempo sui social network hanno riscosso un sacco di successo fra gli utenti. Una volta completato il “tour” dell’auto, poi, la famiglia di orsi si è allontanata, permettendo così a Morris di poter risalire a bordo.

Incredibilmente, a parte qualche piccolo graffio, l’auto era in perfetto ordine e non presentava alcun tipo di danno, come invece si temeva inizialmente.

orsetto sceso dall'auto

Chad, però, dovrà stare attento la prossima volta che farà un’escursione, poiché gli orsi potrebbero aver imparato ad accendere la macchina e magari anche a guidarla!

Articoli correlati