Le bambine volevano così tanto questo simpatico cane che il destino ha semplicemente sorriso loro

Da bambini, tutti abbiamo sognato che mamma e papà ci regalassero un cane o un gatto carinissimo da coccolare. Avere un animale domestico è come avere un amico del cuore, con il quale ricorderete tutti i momenti meravigliosi trascorsi insieme per il resto della vostra vita.

cane piccolo

Nella storia di oggi, la famiglia Dawn aveva promesso alle sue due bambine di prendere il cucciolo più carino del rifugio. Tuttavia, la mamma ha rovinato il loro divertimento non permettendo loro di portare a casa quello che ritenevano più adorabile. Non sapevano che la mamma stava solo giocando con loro. Ada e Hannah Dawn hanno sempre desiderato un animale domestico, preferibilmente un cane dolcissimo con cui giocare. Un giorno i genitori decisero di esaudire il loro desiderio, ma le bambine tornarono in macchina deluse perché avevano lasciato il rifugio senza il cane. “È troppo piccolo”, disse Ada sull’orlo delle lacrime. “Ci saranno altri cuccioli”, ha risposto la madre.

cane in braccio

Tornate al rifugio, le ragazze videro un bel cagnolino e se ne innamorarono a prima vista. Ma hanno lasciato il rifugio a Logan e stavano per tornare a casa in attesa del ritorno del loro papà, Adam. Erano così arrabbiate e deluse che non smisero di parlare del cucciolo per quei pochi minuti in macchina. Hannah arrivò a dire alla mamma che non l’avrebbe mai dimenticato e che avrebbe ricordato questo giorno per il resto della sua vita. Tuttavia, quando ha visto che le sue bambine stavano lentamente perdendo la pazienza, ha deciso di rivelare loro la vera verità. Proprio in quel momento, la portiera anteriore dell’auto si aprì e papà salì con la più piacevole delle sorprese. Quando la mamma ha spiegato loro che tutto questo era solo per vedere se volevano davvero che questo cane diventasse parte della famiglia, si sono ammorbidite un po’ e l’hanno abbracciata.

Ci sono troppi cani che vengono adottati da famiglie irresponsabili che finiscono per non dar loro abbastanza amore e li abbandonano. Tuttavia, questa famiglia non era una di quelle e il loro migliore amico peloso, chiamato Buddy, vive i momenti più felici nella sua nuova casa.

Articoli correlati