Cagnolino randagio chiede aiuto ad un fattorino fermo al semaforo (VIDEO)
Le sorprese più belle che la vita è capace di riservare arrivano sempre quando meno una persona se lo aspetta. Lo sa senza alcun dubbio il giovane fattorino protagonista di questa storia a dir poco toccante che merita sicuramente di essere raccontata.
Non conosciamo molti dettagli riguardo questa vicenda, anzi a dire la verità pochissimi. Tutto ciò che sappiamo è che questo ragazzo lavora come fattorino e, durante una giornata di lavoro, ha ricevuto una richiesta di aiuto inaspettata.
Mentre il giovane era fermo al semaforo, un cagnolino randagio si è fatto avanti raggiungendolo e chiedendogli un po’ di coccole. La richiesta di aiuto era abbastanza evidente e il ragazzo se ne è accorto subito. Le persone dietro di lui al semaforo se ne sono accorte e qualcuno ha scattato alcune foto ritraenti il momento.
Queste in un breve lasso di tempo sono diventate virali ed hanno conquistato i cuori di tantissimi utenti sui social network. Il ragazzo, però, era comunque a lavoro nel momento dell’incontro ed è stato quindi costretto a ripartire.
Nonostante ciò, comunque, il giovane fattorino si è sentito subito legato al cagnolino ed ha deciso, così, di tornare nei pressi del semaforo il giorno seguente. Ovviamente non poteva essere certo di ritrovarlo lì, ma il ragazzo era molto fiducioso e, fortunatamente, le cose sono andate così.
Felicissimo del suo nuovo amico a quattro zampe, il ragazzo ha postato una foto raccontando la vicenda e qui si è presentato un colpo di scena inatteso. Il proprietario del cagnolino lo ha riconosciuto e si è messo in contatto con lui, spiegando di averlo smarrito.
Il giovane, nonostante il rammarico iniziale per via del legame instaurato col peloso, è comunque entusiasta di aver fatto un’opera di bene ed aver permesso al cane di ricongiungersi con il suo padrone. Da storie come questa non si può che prendere esempio!