Quest’uomo fece una promessa al suo cane: dopo 4 mesi sarebbe tornato a riprenderlo dal rifugio
La storia di questo cagnolino e del suo proprietario ha fatto il giro del mondo in quanto fonte di grandissima commozione. Voglio, infatti, raccontarvi di come quest’uomo non poteva prendersi più cura del suo meraviglioso cane e di come, però, ha fatto di tutto per poterlo riprendere e portare di nuovo in casa con sé. Insomma, una vicenda che ha toccato i cuori di tutti e che vi racconto con profondo amore e rispetto per un uomo che, nonostante le difficoltà ha mantenuto la sua promessa.
Questa, infatti, era stata fatta proprio al suo cane, un Pitbull di 2 anni di nome Titus. Lui gli aveva promesso che, di lì a 4 mesi sarebbe riuscito a trovare lavoro e portarlo di nuovo a casa con sé, anche se per il momento doveva restare in rifugio. Insomma, andiamo insieme a leggere che cosa è successo a questo duo dolcissimo.
L’uomo che potete vedere in foto si chiama Lewis Jimenez e vive a Austin, in Texas, USA. Qui, risiedeva nella sua casa con il suo meraviglioso cane, un Pitbull di 2 anni di nome Titus. Purtroppo, Lewis ebbe diversi problemi che lo obbligarono a portare il suo cagnolino nel rifugio della sua città. In questo luogo, che si chiama Austin Animal Center, accolsero Titus con grande affetto ma Lewis decise di fare una promessa al suo cane.
Gli disse, infatti, che entro 4 mesi sarebbe tornato a prenderlo e che nel frattempo si sarebbe impegnato per trovare un lavoro e una stabilità. Amici miei, fu così che fece e tornò immediatamente a prendere il suo cane appena gli fu possibile farlo. Quando si rividero dopo tutti quei mesi il dolce cane non poté proprio fare a meno di abbracciarlo e gioire con tutte le sue forze.
Dal canto suo, Lewis, si commosse e pianse abbracciando il suo migliore amico Titus. Questa è la dimostrazione di come ci si può impegnare. Per trovare il modo di salvare i nostri migliori amici a quattro zampe da una vita di solitudine.