Questo scoiattolo ruba delle pere e se le mangia, ciò che non sapeva è che fossero fermentate

Ciò che è successo a questa signora che vive negli Stati Uniti è qualcosa di unico ed è per questo che la sua storia fa il giro del mondo entrando nelle case di tutti. Non potevo, infatti, non presentarvi questo pelosetto, uno scoiattolo tutto pepe che ha ben deciso di rubare nel posto sbagliato al momento sbagliato. Per fortuna che le telecamere di sicurezza hanno potuto riprendere questo avvenimento davvero iconico, perché altrimenti non avrei proprio saputo come dimostrarvi che ciò che vi sto per raccontare è avvenuto davvero.

uno scoiattolo che mangia

Questo dolcissimo pelosetto è uno scoiattolo un pò birichino. Infatti, entra nel giardino di una signora, che si chiama Kathleen Morlok. Lei vive a Inver Grove Heights, nel Minnesota, USA ed è qui che fa questo incontro del tutto particolare. La donna aveva incautamente lasciato le sue pere a fermentare in giardino. Nella speranza di trovarle dopo e poterle mettere in bottiglia ma uno scoiattolo molto furbo si accorge di questa prelibatezza. E, amici miei, poteva lasciarle lì? Ovviamente no.

Così, decide di buttarsi in questo banchetto e di gioire di queste prelibatezza che questa donna gli aveva generosamente offerto. Pera dopo pera, pensate, lo scoiattolo si ubriaca dal momento in cui non erano pere normali ma, appunto, fermentate. Infatti, dopo un pò che l’animale andava a tornava con la sua refurtiva cominciò a barcollare e a muoversi tutt’altro che agilmente.

Pensate, la donna si accorse di tutto ciò dopo moltissimo tempo, quando ormai il pelosetto era bello che partito per mondi e avventure lontane. Ma, badate bene, tutte nella sua stessa testa. Fortunatamente, le immagini di questo evento tutto particolare, unico e irripetibile ma altrettanto divertente le abbiamo e possiamo farvele vedere.

E voi, che cosa ne pensate di questa vicenda? Non è davvero divertente? Potevero scoiattolino, chissà quanto ha impiegato per riprendersi dalla sbornia!

Articoli correlati