Questa civetta non riesce a smettere di abbracciare l’uomo che l’ha salvata dalla strada dopo un incidente

La storia che sto per raccontarvi è davvero bellissima e, lo so, non avete potuto fare a meno di premere il pulsante per leggerla, data questa immagine meravigliosa. Quest’ultima, infatti, ritrae un uomo dolcissimo che ha fatto sì che una tenera e stupenda cievtta avesse la vita salva. Ma, amici miei e cari lettori, come sono finiti un uomo ed una civetta ad abbracciarsi calorosamente? Ebbene, oggi sono qui proprio per raccontarvelo e far commuovere anche voi. Andiamo, quindi, a scoprire come un animale selvatico che sembra essere restìo e diffidente con l’uomo, è capace di un gesto di ringraziamento tanto forte quanto incredibile. Che cosa state aspettando?

Quest’uomo è un agente di polizia di nome Doug. Egli ama follemente gli animali e un giorno gli arrivò una chiamata davvero inaspettata ma alla quale non poté fare a meno di rispondere celermete. Infatti, gli dissero che, presso una strada vicina al suo quartiere, c’era una civetta disorientata e ferita. Aveva bisogno di cure urgenti.

Doug non se lo fece ripetere due volte e corse immediatamente sul posto. Qui trovò una piccola e dolcissima civetta che, però, era effettivamente ferita. Così, la portò al Mississippi Wild at Heart Rescue, era ormai allo stremo delle forze e nessuno credeva che sarebbe sopravvissuta. “Il fatto che questo uccello sia sopravvissuto è incomprensibile”, ha detto Missy Dubuisson, la fondatrice del salvataggio.

Infatti, arrivò in forte stato di shock, piena di parassiti, con evidenti problemi dovuti all’impatto con l’auto e, inoltre, era affetta da una malattia chiamata aspergillosi. Ma la civetta, chiamata poi GiGi, non si dava certo per vinta. Reagì con tutte le sue forze anche se, con le terapie, stava perdendo molto peso. Pian piano le sue condizioni di salute migliorarono e ora si può dire fuori pericolo.

In tutto questo, lei non ha mai smesso di abbracciare l’uomo che l’ha tratta in salvo. Ogni volta che la andava a trovare lei gli saltava addosso e con amore lo stringe a sé, in un abbraccio che conta più di mille parole.

Articoli correlati