Questo gattino nasce con una pelliccia del tutto particolare: andiamo a conoscere questa creatura unica

Il gattino che vi sto per presentare è davvero unico nel suo genere e, sinceramente, non vedevo l’ora di presentarvelo. Sapete bene che di pelosetti del tutto particolari ne esistono molto al mondo e noi non possiamo non vederli e conoscerli insieme, non credete anche voi? Quindi, cosa state aspettando? Andiamo insieme a incontrare, virtualmente, questo piccolo gattino che nasce con una pelliccia dal colore unico e irripetibile. So per certo che non ve ne pentirete.

un gattino giallo

Questo gattino del tutto particolare si chiama Eraser e, secondo la sua famiglia adottiva, la sua nascita è stat un miracolo. Dicono ciò visto e considerato che ha una particolare mutazione genetica che gli permette di avere un mantello dal colore tutto bizzarro e unico. Alcuni dicono che il colore vero e propria sia arancione ma che questa mutazione abbia permesso al pelosetto di avere un misto di colori giallo e verde.

Il suo papà adottivo, che si chiama Sergey Viktorovich, definisce il piccolo felino “un miracolo della natura”. Fu proprio Sergey a decidere di adottare il gattino particolare e di farlo vivere nella sua attività, proprio nel suo negozio. Quando lo vide per la prima volta sapeva che aveva bisogno di una famiglia adottiva e che molte persone non lo avrebbero adottato a causa della sua particolare pelliccia.

Così, decise che sarebbe stato lui il suo papà e lo avrebbe amato proprio perché così dolce e unico. Questo proprio perché lo aveva colpito dal primo giorno in cui lo vide. E nonostante passano i giorni non si abitua mai alla sua colorazione, lo rende unico. Pensate il dolce Eraser ha fatto amicizia anche con il Corgi di Sergey e sono diventati inseparabili. Un gattino così speciale e un’amicizia così unica ci fanno ben sperare.

Non credete che sia meraviglioso? Fatemi sapere al più presto che cosa ne pensate.

Articoli correlati