Gatto ritrova la sua mamma dopo essersi perso per 536 giorni
Chi ha un amico a quattro zampe sa benissimo cosa vuol dire avere un compagno di vita. Separarsi da lui è la cosa più brutta che potrebbe succedere e spesso non è un evento così lontano. A volte, possono accadere cose diverse che ci separano prematuramente da loro. Il gatto protagonista di questa storia è sparito per quasi due anni e per la sua mamma non è stato affatto facile accettarlo. Ma, dopo tutto questo tempo, proprio quando la donna aveva perso le speranze, i due si rivedono e si riuniscono in un lungo abbraccio.
Gatto riconosce subito la sua mamma e si getta tra le sue braccia
Mindy e Luke Criner sono due giovani ragazzi che hanno deciso di andare a convivere nel 2015. La coppia, voleva allargare la famiglia, così hanno pensato di prendere un gatto. Allora, a giugno dello stesso anno, si recano nel rifugio locale, Peninsula Regional Animal Shelter, in Virginia, ed incontrano Cat, un bellissimo gatto rosso di 6 anni.
I ragazzi si sono subito innamorati di lui, poiché si contraddistingueva da tutti gli altri per il suo carattere timido, motivo per cui non socializzava molto con i suoi simili. Per questo, Mindy e Luke pensarono che aveva più bisogno degli altri di una famiglia amorevole, che si dedicasse a lui e facesse uscire il suo lato migliore. Ci è voluto del tempo, ma alla fine sono riusciti a conquistare la sua fiducia. Cat era diventato un gatto autonomo ed era libero di andare ovunque volesse, ma bastava richiamarlo per farlo tornare.
Tuttavia, una sera, nonostante i ripetuti richiami Cat non è tornato a casa, il giorno dopo nemmeno e così via per ben 536 giorni. La coppia mise annunci ovunque, avvisò le autorità e continuò le ricerche per mesi, ma più passava il tempo più le speranze svanivano. Fino a quando, la notte di Halloween, due anni dopo la scomparsa, Mindy ricevette una chiamata dal controllo animali che le comunicava di aver ritrovato il suo Cat. La donna si precipitò sul posto indicato e scoppiò a piangere appena lo vide. I due si riunirono in un profondo abbraccio.